La relazione terapeutica a distanza e le sue implicazioni

fondamentale legame umano, infatti questa mattina -5°, di solito di questi tempi +30°🤭
pazienza, è il cambiamento climatico.
Mentre raccolgo le foglie, aspetto con ansia la primavera.

Ultima modifica:
Qualche settimana fa ero a opicina e c era uno che raccoglieva le foglie sul marciapiede davanti alla sua villetta a schiera e le buttava nel bidone. Tempo poche ore e le foglie dei vicini a ebbero rimpiazzato le sue. Mah, la gente è strana

Qualche settimana fa ero a opicina e c era uno che raccoglieva le foglie sul marciapiede davanti alla sua villetta a schiera e le buttava nel bidone. Tempo poche ore e le foglie dei vicini a ebbero rimpiazzato le sue. Mah, la gente è strana
Come il sesso, inutile farlo tanto il giorno dopo hai voglia di nuovo

Una volta quelli dell'Anas avevano fatto tutta una serie di mucchietti di foglie a lato della strada :d:

Io sono arrivato col camion, ho accelerato e le ho sparse dappertutto di nuovo.

Mi hanno urlato come dei matti, ma ormai era troppo tardi

Non mi sono spiegato bene, colpa mia;
foglie di Tarassaco;
in primavera anche il soffione, simbolo di leggerezza, trasformazione, viaggio.
infruttescenze di Taraxacum officinale (Tarassaco) detto anche dente di leone: il nome deriva dal fatto che, quando i frutti (falsi acheni con pappo) sono maturi, i peli dei pappi si espandono formando un’infruttescenza a sfera che, al minimo soffio, si dissolve perché gli acheni si staccano facilmente dal ricettacolo e vengono portati via dal vento per disperdere il seme.
Si narra che Teseo mangiò per trenta giorni di fila solo denti di leone ha lo scopo di diventare abbastanza forte da affrontare e sconfiggere il Minotauro.
Oggi luna storta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto