Il Segugio fuckin' trader 10 Febbraio 2016 #151 Nel frattempo fatto il mio solita ingresso sul leva 7 del cazz Oggi dovrebbe rimbalzare parecchio Allegati image.jpeg 74,5 KB · Visite: 196
Il Segugio fuckin' trader 10 Febbraio 2016 #153 Chiuso Va bene così.. A me piace scalpare non stare in posizione. E per scalpare ed ottenere i massimi frutti si deve usare l eurostoxx...non sto cacate di leva 7 Ciao amici vado a lavorare Allegati image.jpeg 67,8 KB · Visite: 180
Chiuso Va bene così.. A me piace scalpare non stare in posizione. E per scalpare ed ottenere i massimi frutti si deve usare l eurostoxx...non sto cacate di leva 7 Ciao amici vado a lavorare
Il Segugio fuckin' trader 10 Febbraio 2016 #155 Rientrato long Posizioni in ptf Allegati image.jpeg 63,3 KB · Visite: 153
Il Segugio fuckin' trader 10 Febbraio 2016 #159 Fanchiulo.....ero in buon gain.....non ho chiuso e sti americchioni hanno fatto la finta.. Ora scenderanno e stasera risaliranno col botto. Solo che io volevo chiudere il mio long bene ma non me lo hanno fatto fare Infami. La tecnica mi ha detto di uscire.....poi chiaramente segue tutto sp e sti infami fanno quello che vogliono...e condizionano noi..Stardi. Comunque tradando a tecnica è un piacerone. Oggi molto probabilmente chiudo qui. Va bene così Ciao a tutti Allegati image.jpeg 88,1 KB · Visite: 138
Fanchiulo.....ero in buon gain.....non ho chiuso e sti americchioni hanno fatto la finta.. Ora scenderanno e stasera risaliranno col botto. Solo che io volevo chiudere il mio long bene ma non me lo hanno fatto fare Infami. La tecnica mi ha detto di uscire.....poi chiaramente segue tutto sp e sti infami fanno quello che vogliono...e condizionano noi..Stardi. Comunque tradando a tecnica è un piacerone. Oggi molto probabilmente chiudo qui. Va bene così Ciao a tutti
Il Segugio fuckin' trader 10 Febbraio 2016 #160 Ho voluto azzardare sul finale col leva 7 Ero andato in buon gain , poi se l è rimangiato Mai trasformare un gain in un loss. La tecnica mi ha detto chiudi Giusto così Tecnica, freddezza, zero emozioni. Delle macchine azzo bisogna essere Allegati image.jpeg 146,7 KB · Visite: 297
Ho voluto azzardare sul finale col leva 7 Ero andato in buon gain , poi se l è rimangiato Mai trasformare un gain in un loss. La tecnica mi ha detto chiudi Giusto così Tecnica, freddezza, zero emozioni. Delle macchine azzo bisogna essere