La scalata del Segugio. Capitolo finale.

+150%

La mia settimana si chiude qui purtroppo.

Non posso seguire ne oggi pome ne lunedì....

Che nervi.

:(

A presto amici un bacione e buon week end e grazie se vi preoccupate per me :bow:

;)

:V

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    15,3 KB · Visite: 238
Sono tornato a casa ..ho mangiato.....e alle 21 ero sul cesso.

Mi sono portato dietro il Pc ed ho detto....

Vediamoci l'ultima ora della settimana va.

Target eurostoxx centrato al millimetro.

2763

Se potessi tradare 10 ore al giorno porterei a casa delle soddisfazioni enormi.

Ma purtroppo devo andare a lavorare....e faccio le ca.zzate.

Porca miseria.

La soluzione allora potrebbe essere utilizzare lo stesso poco tempo che ho....ma con più contratti.

E soprattutto lasciare a casa l'iPad :-o

È' che non sono ancora sicuro di me stesso al 100%

Vediamo.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    86,7 KB · Visite: 211
Ti senti forte in un momento di volatilità ... aspetta che il mercato cambi faccia... e lo farà più volte, con vola alternata, ora ampia e poi appiattita...

E vedrai le sventole... altro che molti contratti.

Manco sai dove vivi.

Ciao grande. ;)

Chi sopravvive in questi momenti e porta a casa pure gain vuol dire che è uno bravo....

Gli altri il mkt se li spazza via

Altro che ca..zza.te. :-o

;)

Ti senti forte in un momento di volatilità (come già detto....chi resiste e porta a casa gain in questi momenti e' uno che ci sa fare)... aspetta che il mercato cambi faccia (il mkt cambia faccia in questi giorni in ogni momento...più che mai.) e lo farà più volte, con vola alternata( scusa gli ultimi 3 giorni cosa ha fatto??) , ora ampia e poi appiattita...(vola appiattita = tradate facili ...o no???!? )

E vedrai le sventole... altro che molti contratti. (Vedrai fra qualche mese quanti saranno i miei contratti:-o)

Manco sai dove vivi. Ahuahuahuah

Ciao grande. ;) ciao

Ho riletto la tua frase.....mi puzzava qualcosa....poi l'ho analizzata e mi sono reso conto di quante cavolaie hai scritto tutte in poche righe...

:rolleyes:

Weeee

Tutto ok grazie !;)

Ieri ho fatto un ingresso sciagurato.....ed oggi ne pago le conseguenze.

Appena sbagli il mkt ti punisce.

Fortunatamente ieri non mi sono fatto prendere dal panico ...ho guardato i grafici.....ed ho tenuto....ed ho chiuso poco fa in quanto penso che prima di arrivare a 16550 oggi ...probabilmente un giro a 16070 lo rifacciamo

E psicologicamente e visto anche che sono in controtrend non posso permettermi di ritornare lì.

Giusto così....il mkt ti punisce se sbagli.

Punto.

:up:

Sono proprio un segugione ;)

:clap:

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    9 KB · Visite: 259
Questa settimana ma soprattutto l ultima tradata di ieri sera mi hanno fatto capire quanto la psicologia umana possa influenzare negativamente ogni nostra tradata.

Quando siamo flat e guardiamo i grafici lo facciamo con calma, senza ansia, lo facciamo bene ed in modo professionale.

Quando siamo dentro invece , l'occhio va sul p&l e la cosa che guardiamo maggiormente sono i nostri soldi che variano....e passano da rosso a verde e così via...

In quel momento tutt'a la nostra attenzione finisce lì.....

Ci dimentichiamo di indicatori, livelli, medie....pivot.....non facciamo caso più a niente....e guardiamo solo il p&il

Non va bene.......non si deve fare così.

Bisogna rimanere freddi e non emozionarsi.

Essere convinti ella propria tecnica....perché alla fine 3' l'unica cosa che ci salva....se le rimaniamo fedeli.

Spero di fare mia questa regola del trading una volta per tutte.

È' l'unico modo per farcela.

Ciao amici buon week end a tutti!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto