Il Segugio fuckin' trader 13 Febbraio 2016 #181 Roberto.M ha scritto: Provochi eh Clicca per allargare... Prrrrr
Il Segugio fuckin' trader 13 Febbraio 2016 #182 Leggevo queste parole di un grande trader. Jesse Livermore Quante cose vere cavolo... Allegati image.jpeg 254,2 KB · Visite: 264
Il Segugio fuckin' trader 16 Febbraio 2016 #183 Rientrato oggi dopo la giornata di affiancamento ieri col nuovo capo.... Peccato che ieri mi sia perso una giornata long abbastanza telefonata.... Vabbè...il mkt e' sempre aperto....ogni giorno ci sono tantissime nuove opportunità Vediamo di sfruttarle. Ciao amici....vi sono mancato?!?!? Allegati image.jpeg 62,9 KB · Visite: 384
Rientrato oggi dopo la giornata di affiancamento ieri col nuovo capo.... Peccato che ieri mi sia perso una giornata long abbastanza telefonata.... Vabbè...il mkt e' sempre aperto....ogni giorno ci sono tantissime nuove opportunità Vediamo di sfruttarle. Ciao amici....vi sono mancato?!?!?
Il Segugio fuckin' trader 16 Febbraio 2016 #184 A stasera....oggi ho da lavorare abbastanza Ciaooo Allegati image.jpeg 16,8 KB · Visite: 383
Il Segugio fuckin' trader 19 Febbraio 2016 #185 Sono a Merano, oggi ero sugli slittini tutto il giorno...bellissimo Faccio il week end qui Avevo messo un ordine e mi ha servito Allegati image.jpeg 65,5 KB · Visite: 328
Sono a Merano, oggi ero sugli slittini tutto il giorno...bellissimo Faccio il week end qui Avevo messo un ordine e mi ha servito
Il Segugio fuckin' trader 19 Febbraio 2016 #188 In chiusura mi sono messo long sui leva 7 con 350 pz A lunedì