Ciaparat1 Forumer storico 8 Marzo 2016 #281 Il Segugio ha scritto: Ue' ciaparat.. Te' vist!!??!? Clicca per allargare... 1-0 palla al centro ...adesso vediamo se risalgono come penso ..
Il Segugio ha scritto: Ue' ciaparat.. Te' vist!!??!? Clicca per allargare... 1-0 palla al centro ...adesso vediamo se risalgono come penso ..
Il Segugio fuckin' trader 8 Marzo 2016 #282 Ciaparat1 ha scritto: 1-0 palla al centro ...adesso vediamo se risalgono come penso .. Clicca per allargare...
Ciaparat1 ha scritto: 1-0 palla al centro ...adesso vediamo se risalgono come penso .. Clicca per allargare...
Il Segugio fuckin' trader 8 Marzo 2016 #284 + 320% Sto incominciando a diventare cazzuto! notte amici Allegati image.jpeg 9,4 KB · Visite: 474
Il Segugio fuckin' trader 10 Marzo 2016 #286 Faccio una cosa che non ho mai fatto. Sia long sia short. Fino a draghi. Vediamo che succede Allegati image.jpeg 81,4 KB · Visite: 411
Il Segugio fuckin' trader 10 Marzo 2016 #287 Chiuso il long Avrei potuto gestirlo meglio stamattina ma va bene così Ora sono solo short. E pronto ad incrementarlo Allegati image.jpeg 62 KB · Visite: 390
Chiuso il long Avrei potuto gestirlo meglio stamattina ma va bene così Ora sono solo short. E pronto ad incrementarlo
Quarantenne THE GOLD BUG 10 Marzo 2016 #288 Segù facci sognare , dimmi che sei andato over, che bella shooting star!!!
Il Segugio fuckin' trader 10 Marzo 2016 #289 Quarantenne ha scritto: Segù facci sognare , dimmi che sei andato over, che bella shooting star!!! Clicca per allargare... Allegati image.jpeg 68,5 KB · Visite: 373
Quarantenne ha scritto: Segù facci sognare , dimmi che sei andato over, che bella shooting star!!! Clicca per allargare...