La scalata del Segugio. Capitolo finale.

Vedremo ....lunedì scendera un po per chiudere il primo tracy del 2 t+1 ..poi di nuovo su ...vedrai ....ergo lunedì vendi gli short e rimettiti LONG fin al 10 di marzo ....non dimenticare by on the rumors and sell in the news.

Scusa ..mi è' scappato il pulsante ...buy on the rumors and son on

io lavoro come te ..ipad e i phone ...non è facile operare ..cmq bravo ...se pero e' partito l annuale gli short per un po renderanno poco.

Per decretare partito un annuale deve fare un t+2 positivo o una sequenza di due t+1 positivi. È un po' chi non seguo, come siamo messi?

Per decretare partito un annuale deve fare un t+2 positivo o una sequenza di due t+1 positivi. È un po' chi non seguo, come siamo messi?

Vero ..però siamo alla 14 candela mensile , sarà di sicuro nuovo annuale dopo 18700 ....allego grafico

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    476,1 KB · Visite: 192
Ciao amici, sono riuscito a chiudere in modesto gain (40) l'euro stoxx....ho preferito fare così in quanto stamattina in sbatti col lavoro e soprattutto perché fra qualche giorno il future scadrà e siccome siamo anche prima di draghi non vorrei rimanere incastrato e quindi fregato.

Ancora dentro leva 7 short:up:

Tra l altro domani e dopodomani per lavoro sono trasferta in zona Venezia e seguire sarà molto dura.

A dopo

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto