Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #501 novi70 ha scritto: ti provoco perchè mi piace parlare con te Clicca per allargare... penso già di amarti azzo qua mi stanno arrivando tanti candelotti verdi nel diddietro... caxxo duro siempre, zero paura!!!!!!!!!
novi70 ha scritto: ti provoco perchè mi piace parlare con te Clicca per allargare... penso già di amarti azzo qua mi stanno arrivando tanti candelotti verdi nel diddietro... caxxo duro siempre, zero paura!!!!!!!!!
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2019 #502 Rock'n'rolluck ha scritto: Arsenio ma mi togli una curisità ? Stai facendo intra ? Lo hai sempre fatto ? Clicca per allargare... si , quando posso stare un pò al pc qualche tradata me la faccio. Ma non fanno parte della mia operatività globale , lo faccio al posto di giocare a bubble saga
Rock'n'rolluck ha scritto: Arsenio ma mi togli una curisità ? Stai facendo intra ? Lo hai sempre fatto ? Clicca per allargare... si , quando posso stare un pò al pc qualche tradata me la faccio. Ma non fanno parte della mia operatività globale , lo faccio al posto di giocare a bubble saga
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #505 novi70 ha scritto: basta cosa Clicca per allargare... basta con ste candellotte nel deretano che mi sto ciappando
novi70 ha scritto: basta cosa Clicca per allargare... basta con ste candellotte nel deretano che mi sto ciappando
Stic@zzi Guest 13 Novembre 2019 #506 misista.armando ha scritto: investing usa i cfd e fa una psecie di media del denaro lettera, non potra' mai essere uguale Clicca per allargare... si lo so ma è un grafico a 30 minuti mica tick by tick comunque questo supertrend mi pare una sola
misista.armando ha scritto: investing usa i cfd e fa una psecie di media del denaro lettera, non potra' mai essere uguale Clicca per allargare... si lo so ma è un grafico a 30 minuti mica tick by tick comunque questo supertrend mi pare una sola
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #507 novi70 ha scritto: devi dominarlo su imponiti! Clicca per allargare... sono cazzutto c'ho la corazza anche dietro
novi70 ha scritto: devi dominarlo su imponiti! Clicca per allargare... sono cazzutto c'ho la corazza anche dietro
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #508 ok avete messo gli sci? ci vediam giu' in baita per il bombardino a dopo!
Stic@zzi Guest 13 Novembre 2019 #509 comunque nessuno ha notato le linee stic@zzi sul mio grafico ma del resto da dei ciarlatani non mi aspettavo altro
comunque nessuno ha notato le linee stic@zzi sul mio grafico ma del resto da dei ciarlatani non mi aspettavo altro
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2019 #510 Il Segugio ha scritto: basta con ste candellotte nel deretano che mi sto ciappando Clicca per allargare... maestro non mollare .......
Il Segugio ha scritto: basta con ste candellotte nel deretano che mi sto ciappando Clicca per allargare... maestro non mollare .......