LA SPERANZA,HA DUE BELLISSiME FIGLIE:LO SDEGNO E IL CORAGGIO! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
ecco perchè non ci capiamo....:lol:

Gasto Grazie....!

Unlui...anche io lo trovo anche patetico....però questo fino a ruby...poi quando ho visto che voleva prendere per il kulo...basta.....ruby che va da signorini e dice che scappava per andare a catechismo......zilvio che si presenta con in mano lui dice le dichiarazioni giurate che nulla succedeva ad arcore....ma le dichiarazioni giurate di ventenni...? cosa altro potevano dichiarare davanti a squali come i suoi avvocati...! la cosa che irrita è che ora piglia per il kulo.........era una tattica più apprezzata se stava un pò zitto.....allora forse poteva lontanamente apparire come il (falso) perseguitato....ma cosi è improponibile....

cio' capito un quazzo :rolleyes:

pero' mi pare di capire una cosa: HA ROTTO I COGLIO_NI

magiel

trendisyourfriend

ma si dai.....io non sono leninista....ma basta.....sono 2 anni prima con la mig.notta pugliese...poi bertolaso.....sarà vero non sarà vero....chi se ne frega...se non è vero smonta le accuse...gli avvocati li hai...punto....

o sto caxxo di btp....scendicchia.....

unlui

Cymbius !
ma si dai.....io non sono leninista....ma basta.....sono 2 anni prima con la mig.notta pugliese...poi bertolaso.....sarà vero non sarà vero....chi se ne frega...se non è vero smonta le accuse...gli avvocati li hai...punto....

o sto caxxo di btp....scendicchia.....

BHE REcuperato bene in chiusura 81,80 vediamo. domani giornata importante per aste lunghe vediamo come le piazzano

siamo pure fortunati che si balla come gli altri . se tenessero conto pure della situazione sarebbero' quazzi amari

hermann

Forumer attivo
volevo anche sottolineare per chi è dipendente come me che fra le cosine che leggevo del tanto sbandierato fisco municipale che fra le altre cose che porterà per i milioni di italiani dipendenti come me è lo sblocco delle aliquote IRPEF. E lo sblocco chiaramente non è per abbassarle ma per alzarle. Tolto anche il piccolo bonus per le famiglie.
Volevo solo dire grazie a tutti sti porci che gira che ti rigira le fanno pagare sempre agli stessi le tasse. Ringrazio zilvio e tutti gli altri che tra zoccole, case, interventi in tv, etc etc sta facendo tanto per noi.
Segnalo pure il biglietto del bus che passa a 1,2 da 1 euro da febbraio.

saila

Moderatore Piazza Affari

a Bru, ma ce l'hai rotte anche te, ma parli sempre delle stesse cose, ma non se ne può più, non bastano le televisione e i giornale:wall::wall::D:D

Allegati

• s_16.jpg
    s_16.jpg
    54,6 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Alto