Alessandro1979
Forumer attivo
Essendo il terzo t-4 inverso ribassista, facciamo partire il t-2 indice dal minimo fatto a 23710?
Grazie

Grazie
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si èCiao Arturo, scusami, abbiamo tutti T-3 vincolati almeno a ribasso su inverso e swing scattato
mi rispondo da solo, ma se possibile confermatelo voi, lo ha fatto adesso con un t-6 di raccordo ?Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
 . Sei d'accordo?
. Sei d'accordo?Ciao Stefano, non ti seguo, a quale swing ti riferisci?
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
Abbracciamoci tutti!
C'e' Pier che fa partire gli abbracci. Lui e' un ragazzo sentimentale e sensibile

grazie Ste, lo aspettavo perchè avevo, mi pare , avuto sequenza +-+ sui primi 3 t-6, e quindi mi aspettavo un t-6 con segno meno, e, escondo me dovevamo scendere sotto 1 23740. cosa che è stata fatta ora. Il t-7 ribassista serviva a chiudere il t-4, ma io mi aspettavo che venisse anche rispettato il vincolo +-+- sui t-6, ma evidentemente non è così che deve andare. Quindi , ora dovrebbe partire un altro t-4 , corretto ?Ciao Taftalla, perche' aspetti un T-6 ? bastava un T-7. Ma ti hanno accontentato
Sul T-1 inverso Arturo. Sei d'accordo?
 , la richiesta di Dany va un po' oltre.
, la richiesta di Dany va un po' oltre.

anche Pier abbraccia molto sentimentalmente fidati
 anche Pier abbraccia molto sentimentalmente fidati 

Penso che le dimostrazioni di affetto (inteso come amicizia) facciano piacere ad entrambe le persone oggetto del gesto,purchè sia limpido.
Detto questo,soggettivamente riceverlo o darlo ad una donna,fa ancor più piacere.
grassie a te per la rispostaCiao, grazie