edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno,
la violazione al rialzo del top del 16 luglio (intervenuta dopo il T-3 ribassista 16/16,15 - 17/16,30) direbbe nuovo Settimanale per l'Indice Dax per la componente Prezzo....ma il Tempo dovrà intervenire a conferma almeno con un T-3 positivo meglio se con sequenza rialzo - rialzo sui primi 2 T-4, non scontata stante la estensione temporale del corrente T-2 Inverso. Quest'ultimo, se la centratura sopra descritta trovasse conferma, si definirebbe il 1° 2gg di un nuovo Tracy già ribassista (ma da contestualizzare in un ciclo Bisettimanale giunto a 16 sedute dal minimo del 26 giugno> o a 13 sedute <dal minimo del 2 luglio>).
Nonostante il movimento del Prezzo mi resta il dubbio che si possa ancora determinare una struttura a 3+2 (e, quindi, questo T-2 di sottostante dovra' concludersi al ribasso).
![]()
Buongiorno a Tutti,
completo e concludo quanto sopra evidenziando che il Dax mi risulta essere alla ricerca del minimo di chiusura del 1° T-3 del nuovo T-2.
Se il prossimo T-3 disattendera' la sequenza rialzo/ribasso venutasi a creare sui primi 2 T-4 concludendosi quindi al rialzo e conducendo i Prezzi al di sopra del top di ieri, sarà quello deputato ad avviare la nuova oscillazione Settimanale.
In caso contrario, perpetuandosi la sequenza ribassista in ambito T-4, dovrebbe cocretizzarsi il "+2" ribassista (o comunque con ritracciamento idoneo al minimo iniziale). Al termine di tale struttura dovrebbe avviarsi il 2° Settimanale di sottostante.
In entrambi i casi il nuovo Tracy Inverso in essere dal 16 giugno scorso dovrebbe recepire i vincoli pendenti in ambito T-2.
Il caso limite che individuo è rappresentato da un nuovo Tracy Indice già avviatosi in corrispondenza del minimo di venerdì 17 giugno e che avrebbe prematuramente individuato il proprio top in una figura di discontinuità di grado T-2 inversa.
Passo e chiudo!
Grazie e
