Indici Italia La Teoria di Wall

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:up:Bel lavoro!

Continua anche con gli studi a mano....se funzionano così non mi sembra male!

A presto!

Mountain

Domani c'è un supporto vicino, quello che attendo in tempi e modi dal 17/02/2009 (primo post di questo thread e seguenti):

13382,87

Dovremmo esserci anche come conteggio Elliot (vedasi grafico che ripropongo).
Oggi per me è un gran giorno, forse la vigilia di un nuovo ciclo vincente in bae alla Teoria di Wall.
Ho comunque paura. Sotto la soglia suindicata scatterebbero vendite mai viste in passato. In questo caso mi riservo di comunicare tempi e target per il nuovo conteggio. Diversamente, in caso la Teoria si realizzasse, potrei essere in grado di dare presto il tempo ed il target in cui l'indice toccherà il picco max di onda 4.
Sono sicuro che tanti di voi bbiano già fatto previsioni in tal senso, non fateci caso, non voglio essere protagonista, ma è cmq un successo personale che tengo a sottolineare. E' una piccola vittoria dopo tante bastonate.
Come potrà essere domani la candela d'inversione, oppure è rimandata?
:up:

Ciao Wall, mi son imbattuto qui per la prima volta. Solitamente son troppo preso a dire cazz.ate e a fare figuracce un po' in ogni dove, mentre
questa sera che son triste e più meditativo, leggo anzichè sbraitare alla luna.
Ho letto il tuo livello e mi colpisce la precisione ...13310...che poi io personalmente non ci vedo nulla.
Oh, se ci acchiappi mi devi insegnà sto Ellio è...ci conto!!:up:

OCCHI APERTI RAGAZZI ...
le mani forti sanno dove li aspettiamo ...
NON VORREI TROVARE UNO SCHERZETTO COME IL 2001, CON LE BORSE CHIUSE E I MIEI LONG DENTRO.
I SEGNALI LONG NON CI SONO, PER ORA ...
CONSIGLIO DI NON ANTICIPARE, SOPRATTUTTO NON CREDERE MAI DI AVER TOCCATO IL FONDO.
Quello indicato è un supporto importante, ma sotto ci sono altri 13382,74 punti di indice.

complimenti bel lavoro veramente..:up::up:

Ciao Wall, complimenti per il target di 13382.
Io considerei anche la possibilita' di area 13135 e successivamente 12800-12700.
Questi sono potenziali target cui il mercato sotto squeeze potrebbe anche raggiungere nei prox 5-6 gg.
mia personale opinione da prendere con il beneficio dell'inventario ed ancora complimenti .fenur

Se non tiene il supporto indicato si va in gap down secondo me. Vedi esempio 11/09/2001 e giù di brutto alcune sedute. Un'ipotesi che non ci auguriamo ma da tenere presente.

la chiusura di oggi e' con una barra 80-20down, e se domani si apre in gap down , credo che alla chiusura del gap in intraday si rimbalzi di brutto fermo restando che poi il trend continua nella sua direzione primaria:down:
saluti fenur

Domani me ne vado alle terme e spengo tutto. Se sarà rimbalzo preferisco le parti centrali, quelle morbide, senza bruschi atterraggi :)

grazie per il welcome,
mi sono espresso male e' un rimbazo intraday da chiusura gap tipico della 80-20; poi mai dire mai in questa lotteria:)
saluti stacco e good night fenur

Ciao Wall, complimenti per il target di 13382.
Io considerei anche la possibilita' di area 13135 e successivamente 12800-12700.
Questi sono potenziali target cui il mercato sotto squeeze potrebbe anche raggiungere nei prox 5-6 gg.
mia personale opinione da prendere con il beneficio dell'inventario ed ancora complimenti .fenur

Ciao fenur:D:up:

Bravo Wall.Ora ci vuole another brick in the Wall...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto