Ranger
Swing Trader
si parecchio
erano i primi detentori di titoli greci
lasci perde' dotto'si parecchio
erano i primi detentori di titoli greci
Io stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermounidebit no la prende nessuno
dicevo a bruno che parlava dei gioielli che ci stanno a fregaIo stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermo
Io stamattina l'ho comprata proprio perchè pensavo ad un gioello...dicevo a bruno che parlava dei gioielli che ci stanno a frega
Io stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermo
forse non sai che sono 500 milioni per finmeccanica.finmeccanica con 500 milioni di commessa....non si è mossa neanche era scontato forse come notizia ....
lasci perde' dotto'
o riducono i caxxi loro o vedrai come vengono tutti mandati a fangulo . vigera' l'anarchia te pago piu' nu cazz
tu spera solo che non si fan fottere ansaldo e finmeccanica diversamente vedi che succede.
finmeccanica e' l'ultima vera azienda che abbiamo l'unica.
poi dire coglioni ai norvegesi starei attento. se l'italia fosse come loro ai voglia quanto ***** dobbiamo ancora mangiare per arrivare a un popolo cosi'
bene allora tu spiegami perche' sti cornuti stanno a fa' decreto crescita e bla bla e non salvi ansaldo?la green shoes è legge ...impossibile che finmeccanica diventi estera ...ansaldo forse