Ranger
Swing Trader
si parecchio
erano i primi detentori di titoli greci

lasci perde' dotto'si parecchio
erano i primi detentori di titoli greci![]()
Io stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermounidebit no la prende nessuno![]()
dicevo a bruno che parlava dei gioielli che ci stanno a fregaIo stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermo
Io stamattina l'ho comprata proprio perchè pensavo ad un gioello...dicevo a bruno che parlava dei gioielli che ci stanno a frega![]()
Io stamattina l'ho presa, ma ora sono flat... tutto troppo fermo

era scontato forse come notizia .... forse non sai che sono 500 milioni per finmeccanica.finmeccanica con 500 milioni di commessa....non si è mossa neancheera scontato forse come notizia ....
![]()
lasci perde' dotto'
o riducono i caxxi loro o vedrai come vengono tutti mandati a fangulo . vigera' l'anarchiate pago piu' nu cazz
tu spera solo che non si fan fottere ansaldo e finmeccanica diversamente vedi che succede.
finmeccanica e' l'ultima vera azienda che abbiamo l'unica.
poi dire coglioni ai norvegesi starei attento. se l'italia fosse come loro ai voglia quanto ***** dobbiamo ancora mangiare per arrivare a un popolo cosi'
bene allora tu spiegami perche' sti cornuti stanno a fa' decreto crescita e bla bla e non salvi ansaldo?la green shoes è legge ...impossibile che finmeccanica diventi estera ...ansaldo forse![]()