LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa più veloce dell' universo. Carletto: "Il suono, signora maestra !". La maestra: "Bravo, ma c'è qualcosa di ancora più veloce!". Giovanni (il secchione): "La luce!". Maestra: "Bravo, è proprio la luce!". Sentendo ciò, Pierino perplesso si rivolge alla maestra: "Ma come? la luce? la cosa più veloce che ci sia è la cacca!". Maestra: "Pierino, cosa dici!". Pierino: "E sì è proprio lei! Pensi che ieri sera mio nonno è andato al bagno, non ha fatto a tempo ad accendere la luce che se' cagato addosso!".:D

ti ripeto vivo e conosco questo mondo industriale e credimi , senza presunzione restano dei dati che in apparenza forse non rispondono alle tue domande. ma questo territorio dove vivo e' da sempre fortemente industriale ed e vicina e sensibile alla cosa. la sola provincia di milano rimane quella che esporta quanto la regione veneto sempre in ambiente meccanico. se guardi sempre tutti i dati la meccanica e' sempre quella che abbiamo esportato anche in periodi neri come quesi. e a fiat questo terriotrio oltre che ripudiarla l'ha sempre snobbata.

ecco perche' ribadisco se un governo non tutela fiori all'occhiello e aziende che possono continuare a dare valore aggiunto e creare VERA occupazione E' UN GOVERNO DA RIBALTARE ANCHE SE FATTO DA DOTTORI O PROFESSORI, PERCHE' SAREBBERO CRIMINALI

VAFANGULO LEGGI SOPRA :D

Tronchetti Provera è in libertà!:wall:

Una garanzia l'assoluta efFICAcia del mio totem!:D:D

comunque, fròcia .... non mi hai risposto....

lungi da me svilirti e farti fare il cascamatt....:D....ma saresti in grado di ramazzare i magazzeni degli invenduti estivi griffati?

qui si potrebbe mettere su un bel giretto....tanto ci capiscono una nèrkia...;):D:D

comunque, fròcia .... non mi hai risposto....

lungi da me svilirti e farti fare il cascamatt....:D....ma saresti in grado di ramazzare i magazzeni degli invenduti estivi griffati?

qui si potrebbe mettere su un bel giretto....tanto ci capiscono una nèrkia...;):D:D

Ti farò sapere e non credo sia complicato,soprattutto con quello che tratto io che,diciamo,ora è il meglio assoluto,caro indecente,ma è l'unica azienda che incrementa ogni anno il fatturato!!Nel caso in cui non venga magnato da un leone a breve,qualcosa facciamo......le vestiremo per poi provare il piacere di spOLLYarle!:D:D:up:

Ultima modifica:
Ti farò sapere e non credo sia complicato,soprattutto con quello che tratto io che,diciamo,ora è il meglio assoluto,caro indecente,ma è l'unica azienda che incrementa ogni anno il fatturato!!Nel caso in cui non venga magnato da un leone a breve,qualcosa facciamo......le vestiremo per poi provare il piacere di spOLLYarle!:D:D:up:

ci sto buttando un occhio.....

alleggerire molto.....qui giacchini/giubbotti e già la manica lunga sono offlimits....(ieri 38 gradi ziopork....:wall::D)

per entrare però a spese ragionevoli,nehh......mica folli....:rolleyes::D

però questo qui NON c'è.....e dubito che se ne vesti una così possa dirti che è vestita male.....;):D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    213,7 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto