olly®
DIO E'DONNA!!!
Enel che minghia ha fatto che sta sbombando su?
Anche A2A ha avuto un'erezione importante!
Enel che minghia ha fatto che sta sbombando su?
......evabbè......anche l'uccello del Nonno ogni tanto da qualche segno di vita............raramente.............mooolto raramente......
Anche Terna, anche SnamAnche A2A ha avuto un'erezione importante!
ti ripeto vivo e conosco questo mondo industriale e credimi , senza presunzione restano dei dati che in apparenza forse non rispondono alle tue domande. ma questo territorio dove vivo e' da sempre fortemente industriale ed e vicina e sensibile alla cosa. la sola provincia di milano rimane quella che esporta quanto la regione veneto sempre in ambiente meccanico. se guardi sempre tutti i dati la meccanica e' sempre quella che abbiamo esportato anche in periodi neri come quesi. e a fiat questo terriotrio oltre che ripudiarla l'ha sempre snobbata.
ecco perche' ribadisco se un governo non tutela fiori all'occhiello e aziende che possono continuare a dare valore aggiunto e creare VERA occupazione E' UN GOVERNO DA RIBALTARE ANCHE SE FATTO DA DOTTORI O PROFESSORI, PERCHE' SAREBBERO CRIMINALI
VAFANGULO LEGGI SOPRA
Una garanzia l'assoluta efFICAcia del mio totem!
comunque, fròcia .... non mi hai risposto....
lungi da me svilirti e farti fare il cascamatt........ma saresti in grado di ramazzare i magazzeni degli invenduti estivi griffati?
qui si potrebbe mettere su un bel giretto....tanto ci capiscono una nèrkia...
comunque adesso vedo che fare a me prude uno shot intra oltre alla posizione in essere
Ti farò sapere e non credo sia complicato,soprattutto con quello che tratto io che,diciamo,ora è il meglio assoluto,caro indecente,ma è l'unica azienda che incrementa ogni anno il fatturato!!Nel caso in cui non venga magnato da un leone a breve,qualcosa facciamo......le vestiremo per poi provare il piacere di spOLLYarle!