LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

ci sto buttando un occhio.....

alleggerire molto.....qui giacchini/giubbotti e già la manica lunga sono offlimits....(ieri 38 gradi ziopork....:wall::D)

per entrare però a spese ragionevoli,nehh......mica folli....:rolleyes::D

però questo qui NON c'è.....e dubito che se ne vesti una così possa dirti che è vestita male.....;):D

Per non avere prezzi assurdi,come quelli che ho io in negozio,bisogna reperire campionari e invenduto da altri negozianti.....anche se fosse a metà prezzo,sarebbe sempre la fascia alta del consumatore!Il target comunque è questo....

Per non avere prezzi assurdi,come quelli che ho io in negozio,bisogna reperire campionari e invenduto da altri negozianti.....anche se fosse a metà prezzo,sarebbe sempre la fascia alta del consumatore!Il target comunque è questo....

qui un bel traforato lungo sopra con minigonna e tacchi vertiginosi e una blusa /camicetta stile fuori sono elegante ma ti lascio intavvedere che sono troja...:D....farebbe un macello....:D

qui un bel traforato lungo sopra con minigonna e tacchi vertiginosi e una blusa /camicetta stile fuori sono elegante ma ti lascio intavvedere che sono troja...:D....farebbe un macello....:D

Zio cane che schifo.....immagino da quel traforato il pelo grasso che ti esce fuori zio porco......la zoccola dei due oceani te chiameranno!:D:D:D

tra poco il comunicato del padenghino ....e le ultime sortite del maestro sfizzero : 2346esima puntata :-o non perdetela :D

si torna su quando passa il decreto fornero :ordine:

Zio cane che schifo.....immagino da quel traforato il pelo grasso che ti esce fuori zio porco......la zoccola dei due oceani te chiameranno!:D:D:D

se mi ci vesti a me così, oltre al pelograsso fuoriuscente ,ciò che distinguerebbe in eleganza sarebbe l'ascella pezzata scura su fondo ecrù del vestito....:D....in giornate particolarmente calde anche il rigolozzo pettorale su camicetta di seta beige farebbe la sua porca figura.....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto