LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

Continua a mietere vittime il mercato del lavoro. Non solo nei paesi europei infatti i redditi dei lavoratori sono sempre più bassi, con numeri sotto la soglia sussistenza, ma anche negli Usa.
Dai dati diffusi in questi minuti risulta infatti che nonostante i redditi negli Stati Uniti abbiano fatto registrare un +0,2% m/m, ben al di sotto della stima degli analisti che si attendevano un0 0,4% m/m, il tasso di risparmio del cittadino americano è crollato ai minimi dal 2009, passando da un +4,3% m/m a gennaio all’odierno +3,7%.
Per alcuni analisti questi sarebbero dati ”disastrosi”, in quanto tali redditi non potranno sostenere a lungo le spese per i consumi personali (saliti dello 0,4% m/m) poichè il lavoratore fa uso in maniera sempre più massiccia dei risparmi per mantenere il proprio tenore di vita.
Solo un adeguamento dei consumi e una ripresa del mercato del lavoro potrebbe sostenere i lavoratori.

Monti lo sa bene e lo stà scientemente attuando!:wall:

se mi ci vesti a me così, oltre al pelograsso fuoriuscente ,ciò che distinguerebbe in eleganza sarebbe l'ascella pezzata scura su fondo ecrù del vestito....:D....in giornate particolarmente calde anche il rigolozzo pettorale su camicetta di seta beige farebbe la sua porca figura.....:D

L'ascella commossa avrebbe un suo perchè!:D:D:D

....e dammi una gioia gasssso di merrda....un martellone daily da ficcare in culo a qualcuno zio schifoso!!

Buonasera, sognatori imperterriti di faiga, ma avviliti sukkiakazzi.

133311690524350.jpg

Consiglierei a qualcuno di leggere l'articolo di prima pagina di IO

Stefano Fugazzi – Qual è il tuo punto di vista sul salvataggio “forzato” della Grecia?
Paolo Barnard – È una delle tante tappe verso la distruzione del sud Europa per il profitto del Neomercantilismo tedesco. E, come fu per il golpe in Cile nel 1973, si tratta di un avvertimento agghiacciante a Italia e Spagna.

incontrato stamattina un conoscente che lavora al comune del mio paese....e mi ha confidato ...che la possibilita' di licenziare esuberi gia' i comuni ce l'hanno....poi andrebbero in mobilita' poi licenziati a tutti gli effetti ......non si fa perche' la politica non se lo puo' permettere...ma.....visto il malcontento ultimamente qualche sindaco potrebbe strumentalizzare i licenziamenti in nome dell'efficenza degli uffici comunali :D....ma il dramma , mi ha confidato ....ti immagini noi a chiedere il lavoro presso un privato ..... non ci cagherebbe nessuno ha det :D:D

Buonasera, sognatori imperterriti di faiga, ma avviliti sukkiakazzi.

133311690524350.jpg

Consiglierei a qualcuno di leggere l'articolo di prima pagina di IO

Stefano Fugazzi – Qual è il tuo punto di vista sul salvataggio “forzato” della Grecia?
Paolo Barnard – È una delle tante tappe verso la distruzione del sud Europa per il profitto del Neomercantilismo tedesco. E, come fu per il golpe in Cile nel 1973, si tratta di un avvertimento agghiacciante a Italia e Spagna.

Siamo già in merrda abbondante Giò,vedi quindi di scegliere almeno una modella come io comando per potersi fare una sana pugnetta zio vigliacco!!!:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto