LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

c'è di tutto.....

dai 1500 usd/mese un po' fuori dal centro ai 9.000 che stavamo valutando in piena calle 50 (ma sono già 350 metri su due piani con parcheggi riservati)

diciamo che a cavallo dei 2.500-3.500 un 150 metri in una bella zona si può trovare....:)

Eh no,mi serve la piena calle 50!

.

Ditemi ora......chi è tra le gallinelle che ha avuto una visita anale nelle 24 pre precedenti alla foto????Vediamo un po!!!:D

la 12 che tiene chiuse gambe e natiche per il bruciore residuo.....:D

la 10 invece divarica perchè è in asinenza e ANela una nerboruta nerkia....:D

tutte... sicuro :D:D:D:D

oppure la numero 10...perche la conosci e sei passato te...:lol::lol::lol::lol:

si vede dalle gambe larghe lol::lol::lol::lol:

la 12 che tiene chiuse gambe e natiche per il bruciore residuo.....:D

la 10 invece divarica perchè è in asinenza e ANela una nerboruta nerkia....:D

La 10 zio bestia......è piena di Gino Canesten,non vedete zio cane?Le brucia ancora e tiene le gambe necessariamente larghe!:D:D

calle 50 è una follia di traffico ma non ha un càzzzo di parcheggi....:wall:

certo, se apri li dopo due giorni mezza città sa che ci sei....:D.....ci passa tutto il mondo li.....

già con 4.000 usd si può trovare qualcosa di ben decoroso.....

però, se non ti piazzi vicino al Riù (Hotel forse più grande della città) sei fuori dalla zona hotelera...

dipende anche da che clientela vuoi scop.......ehhmm.....:D......servire...:D

toh rekkia.....vah che bello, l'ho trovato per caso.....:)

fatti un bel virtual tour....:D

(questo l'hanno girato di domenica mattina quando è una favola andare in giro.....il resto della settimana è una pazzia di coda)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=r4uZJ0imX84"]Panama City 1080 50p Full HD - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Due fidanzatini stanno passeggiando nel parco mano nella mano quando passando davanti ad un gruppetto di pensionati li sentono bisbigliare: "Altro che mano nella mano! Portala in un motel, frocio!!!". Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta di niente e continua a passeggiare. Passano davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano: "Hei, deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un posticino buio e scopatela!". Il ragazzo, sempre più imbarazzato, continua a far finta di niente; accompagna la ragazza a casa e la saluta: "Allora, a domani, amore...". E lei: "Certo, a domani, sordo di mer.da!!!". CONCLUSIONE: Ascolta e metti in pratica i consigli dei consulenti esterni; sono persone con esperienza. Se non lo farai, la tua immagine professionale potrebbe risultare enormemente danneggiata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto