LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

Esatto!!Siete intolleranti ed è male che giriate sempre con l'uccello in culo,no va bene,no,non va bene per niente!!!!:D:D:DBuongiorno schifosi e luridi membri mosci di questa infame famiglia!!:D:D:DCazzzo di giornata quella di ieri,ma dalle ceneri risorgeremo zio di quel porco!!!Come l'araba FELICE zio cane!!!:D:D:DIl gassso mi stà levando la pelle,ma zio porco gli vado dietro stavolta e me lo inculo prima o poi...penso!!:D:D:DHo vOLLYa di copulare zio maiale e porco,e meno male che ho il sole anche oggi!!!:D:D:D
adesso rubi le foto pure postate da altri utenti:wall::wall::wall: è il sintomo della vacchiaia:lol::lol::lol:

giorno rekkie ieri sera i cani hanno giocato il gatto con il topo:titanic:

grafici da paura su tutti i frame prevedo rimbalzino e poi di nuovo giù per nuovi minimi me l'ha detto lo sfizzero :D

Io ho da fare bello,non posso perdere tempo come te.....altrimenti vado in vacchiaia!!:D:D
hai ancora la tastiera attaccata la pc:wall::wall: la devi togliere :lol::lol:

io vorrei faticare ma nun c'è sta na mazza da fare:wall::wall::wall: è tutto fermo l'unica cosa che squilla è il telefono per incassare:wall::wall: oppure il direttore che mi chiama per sapere quando vadoa coprire:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto