LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

Con la buona chiusura di ieri sera,avrebbero dovuto sparare subito in gap up,come a dire,recuperiamo tutto e subito e poi scendere pesante.....boh...sbaglierò!
gap up no giò, dovevANO partire con un lap e l'hanno fatto, ora poi si so piegati su se stessi, il dash invece tiene ancora le posizioni:wall::wall:

Allegati

• 527285_235639103200521_165475516883547_417879_1126412239_n.jpg
    527285_235639103200521_165475516883547_417879_1126412239_n.jpg
    32,4 KB · Visite: 221
gap up no giò, dovevANO partire con un lap e l'hanno fatto, ora poi si so piegati su se stessi, il dash invece tiene ancora le posizioni:wall::wall:

giorno .

guarda che siamo l'unico indice rosso. ieri i peggiori di tutti. il divario fra noi e cani e assurdo o forse assurdo e' vedere se esiste una correlazione ancora. insomma facciamo cagare e finche il future bt scende non ci son caxxi si scende . non oso immaginare quando i cani gireranno davvero , han fatto solo prove in fondo

giorno .

guarda che siamo l'unico indice rosso. ieri i peggiori di tutti. il divario fra noi e cani e assurdo o forse assurdo e' vedere se esiste una correlazione ancora. insomma facciamo cagare e finche il future bt scende non ci son caxxi si scende . non oso immaginare quando i cani gireranno davvero , han fatto solo prove in fondo
non farmi paura, neh

giorno .

mi fanno paura bru :(....

non mi spiego sta debacle solo nostra.....anche lo spread finora non mi dice nulla :-?

giorno .

sante parole bru, è quello che pensavo io stamattina ci stanno a fa fa la fine del japan non ha più rivisto certi valori e loro invece sono semrpe sui max:wall::wall:

non farmi paura, neh
tatteo ha detto la verità:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto