LA UE CI HA “SEGNALATI”

tontolina

Forumer storico
LA UE diversamente democratica CI HA “SEGNALATI”


Maurizio Blondet 4 Luglio 2020 2 commenti
Un consiglio: il lettore cominci a frequentare questo sito, EU-contro -Disinfo. Troverà notizie molto interessanti:
i “dissidenti” come me o Messora vengono “smascherati”,
chi cerca di lanciare l’allarme sull’oppressione “terapeutica” e ” europeista” lo fa “all’interno di una narrativa a favore del Cremlimo”, cosa evidentemente vietata dalla “Europa libera”, eccetera.

Qui il sito:
EU vs DISINFORMATION - EU vs DISINFORMATION
Qui l’articolo che ci segnala:
(Italian fight against coronavirus “fake news” could lead to Orwellian system of thought control - EU vs DISINFORMATION
DISINFOrmatori: LA LOTTA ITALIANA CONTRO LE “NOTIZIE FALSE” SUL CORONAVIRUS POTREBBE PORTARE AL SISTEMA DI CONTROLLO DEL PENSIERO ORWELLIANO

In Italia, i dissidenti del pensiero dominante sono sempre più inseriti nella lista nera e messi a tacere come durante la santa Inquisizione del Medio Evo .
C’è un clima di caccia alle streghe tipico di un sistema che considera i dissidenti come nemici che dovrebbero essere distrutti. La lotta contro le “notizie false” legate all’epidemia di COVID-19 ha reso questa tendenza sempre più evidente. Sono state istituite commissioni di verifica delle notizie false, elenchi di siti Web italiani presumibilmente inaffidabili sono compilati da uno straniero, i video sull’epidemia ” contrariamente agli standard della nostra comunità ” vengono rimossi da YouTube.
Se questo meccanismo diventasse politica statale, giornalisti, scrittori o blogger italiani come Maurizio Blondet, Massimo Mazzucco, Enrica Perucchietti, Silvana De Mari, Danilo Quinto, Diego Fusaro – o politici come Sara Cunial – verranno inseriti nella lista nera e messi in prigione.[come Assange?]

In primo luogo, i dissidenti più importanti sparirebbero, cacciati dalla polizia politica, privati della loro libertà, “curati” dagli psichiatri di stato e infine sparati da un assassino del Partito. Ma in questo sistema orwelliano nessuno sarebbe al sicuro: il Partito potrebbe anche incarcerare persone che esprimono critiche per errore. Questa nuova società assomiglierebbe alla Germania nazista con la sua Gestapo e campi di sterminio, la Russia stalinista con i suoi ospedali Gulag e psichiatrici e la Cambogia di Pol Pot.
Un simile scenario potrebbe accadere nell’odierna Italia.


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto