La vera parità di genere

Ma l'hanno visitato o cianciano sul nulla?
Ah. Cianciano
Nessuno di loro ha parlato con Turetta :rotfl:

Ricordatevi SEMPRE due cose:
La psicologia forense è una branca della professione fatta Solo per ciucciare soldi.
Gli psichiatri e gli psicologi sono spessissimo dei cialtroni.

Questa seconda è una mia opinione, ma la prima è verità.

Ricordatevi SEMPRE due cose:
La psicologia forense è una branca della professione fatta Solo per ciucciare soldi.
Gli psichiatri e gli psicologi sono spessissimo dei cialtroni.

Questa seconda è una mia opinione, ma la prima è verità.
Ok, ora mi e' piu' chiaro come ragioni.
Nemmeno tu hai mai visto Turetta pero' ti sei buttata a capofitto sulla questione culturale.
Sei ancora convinta che la tua esperienza sul campo faccia la differenza?

E' impossibile impedire la circolazione ma se uno lo fa contro la volonta' dell'interessato commette reato.
Leggi bene
leggi bene tu, quel pezzo non parla di reati dice soltanto che si ha diritto di chiedere alle piattaforme di rendere privati o cancellare i propri contenuti fino ad allora pubblici, che tu hai accettato/voluto pubblici. Per cui se quando erano pubblici qualcuno li ha archiviati ti attacchi secondo me, non ne puoi imperdire la circolazione dal punto di vista tennico né in punta di diritto

leggi bene tu, quel pezzo non parla di reati dice soltanto che si ha diritto di chiedere alle piattaforme di rendere privati o cancellare i propri contenuti fino ad allora pubblici, che tu hai accettato/voluto pubblici. Per cui se quando erano pubblici qualcuno li ha archiviati ti attacchi secondo me, non ne puoi imperdire la circolazione dal punto di vista tennico né in punta di diritto
Secondo questa interpretazione la piattaforma in cui hai cancellato il post non puo' ripubblicarlo, ma un altro utente che si e' salvato il messaggio si.
Non mi quadra tanto.

A mio modesto parere state discutendo sul nulla;

i moralmente superiori hanno distrutto la famiglia, la scuola e i sani principi educativi.
Le femministe allevano zombie, teste completamente vuote, o meglio piene solo di diritti e niente doveri.
pensano che tutto gli sia dovuto, e alla prima delusione sbroccano.
Soffriranno molto, pagheranno di persona le utopie degli altri.

A mio modesto parere state discutendo sul nulla;

i moralmente superiori hanno distrutto la famiglia, la scuola e i sani principi educativi.
Le femministe allevano zombie, teste completamente vuote, o meglio piene solo di diritti e niente doveri.
pensano che tutto gli sia dovuto, e alla prima delusione sbroccano.
Soffriranno molto, pagheranno di persona le utopie degli altri.
ho scritto proprio questo se leggi i post precedenti

Ma figurati. Ci ho lavorato
Un mio amico, psicologo con anni di esperienza, si era fissato con la psicanalisi, ritenendo potesse risolvere ogni problema.
Quando gli capito' un paziente che delirava mi racconto' che era frustrato dal fatto che non riuscisse ad aiutarlo, cosi' a malincuore lo indirizzo' da uno psichiatra.
Il quale gli prescrisse dei farmaci e con grande sorpresa del mio amico, i deliri scomparvero.
Questo per dire: attenta alla deformazione professionale, ti fa radicare convinzioni che non sempre sono vere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto