La vera parità di genere

Un mio amico, psicologo con anni di esperienza, si era fissato con la psicanalisi, ritenendo potesse risolvere ogni problema.
Quando gli capito' un paziente che delirava mi racconto' che era frustrato dal fatto che non riuscisse ad aiutarlo, cosi' a malincuore lo indirizzo' da uno psichiatra.
Il quale gli prescrisse dei farmaci e con grande sorpresa del mio amico, i deliri scomparvero.
Questo per dire: attenta alla deformazione professionale, ti fa radicare convinzioni che non sempre sono vere.
:rolleyes:

A mio modesto parere state discutendo sul nulla;

i moralmente superiori hanno distrutto la famiglia, la scuola e i sani principi educativi.
Le femministe allevano zombie, teste completamente vuote, o meglio piene solo di diritti e niente doveri.
pensano che tutto gli sia dovuto, e alla prima delusione sbroccano.
Soffriranno molto, pagheranno di persona le utopie degli altri.
Uhm vero vero, ma la responsabilità non ricade sulle femministe che sono solo quattro gatte ma della sinistra come pensiero politico.

A mio modesto parere state discutendo sul nulla;

i moralmente superiori hanno distrutto la famiglia, la scuola e i sani principi educativi.
Le femministe allevano zombie, teste completamente vuote, o meglio piene solo di diritti e niente doveri.
pensano che tutto gli sia dovuto, e alla prima delusione sbroccano.
Soffriranno molto, pagheranno di persona le utopie degli altri.
Parli come se fosse un problema di oggi.
Delle generazioni di oggi.
Ma non é così, anzi.

Uhm vero vero, ma la responsabilità non ricade sulle femministe che sono solo quattro gatte ma della sinistra come pensiero politico.
C’entrano eccome, insegnano ai figli maschi, in nome della sacrosanta parità, a cucinare, lavare i piatti, spolverare, rammendare i calzini e le braghe…e sculettare;
Snaturando così la vera natura del maschio, nato intellettualmente e fisicamente per altre faccende.

Ci sarebbe anche il resto, ma lo penso e non lo scrivo.

Parli come se fosse un problema di oggi.
Delle generazioni di oggi.
Ma non é così, anzi.

C’entrano eccome, insegnano ai figli maschi, in nome della sacrosanta parità, a cucinare, lavare i piatti, spolverare, rammendare i calzini e le braghe…e sculettare;
Snaturando così la vera natura del maschio, nato intellettualmente e fisicamente per altre faccende.

Ci sarebbe anche il resto, ma lo penso e non lo scrivo.

Tocca ripetermi
Negli anni 40 era pure peggio.

Tocca ripetermi
Negli anni 40 era pure peggio.
Mi resta molto difficile immaginarlo, all’epoca erano in guerra, e subito dopo “pochi bubboli e più biada”, diceva mio nonno;
serviva avere più braccia a disposizione per procurarsi anche un po’ di cibo.

comunque se me lo dimostri, sono qui per imparare.

Un mio amico, psicologo con anni di esperienza, si era fissato con la psicanalisi, ritenendo potesse risolvere ogni problema.
Quando gli capito' un paziente che delirava mi racconto' che era frustrato dal fatto che non riuscisse ad aiutarlo, cosi' a malincuore lo indirizzo' da uno psichiatra.
Il quale gli prescrisse dei farmaci e con grande sorpresa del mio amico, i deliri scomparvero.
Questo per dire: attenta alla deformazione professionale, ti fa radicare convinzioni che non sempre sono vere.
La psicoanalisi non funziona con gli psicotici.
Perché non hanno nemmeno un io definibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto