LA VERA POVERTA'Si TROVA NELLA TESTA E NON NELLE TASCHE!!!

aspè..silpla...questi si girano in 2 secondi....sono da stamattina su isp a 1.348 :wall:
non la sto seguendo..e questa mi fa 2 volte 1.347 :wall: :wall:

su, vediamoci sti 1200 punti sotto in qualche seduta

a me sembra una 5° a 4 ore..failure, se non supera con forza il max precedente..il target naturale era sui 17400-17500

stamane ci hanno provato

Ho un'impressione,basata sul niente e assolutamente irrazionale,ma credo che,in caso di discesa,perderemo meno di altri indici!:-?

anch'io ho un'impressione basata sul niente, che il 21 ottobre dovrebbe essere un massimo sui listini Usa..

noi abbiamo perso molto in confronto agli altri, ed alla fine si sta scoprendo che abbiamo meno problemi..bancari

Ho un'impressione,basata sul niente e assolutamente irrazionale,ma credo che,in caso di discesa,perderemo meno di altri indici!:-?

anch'io ho un'impressione basata sul niente, che il 21 ottobre dovrebbe essere un massimo sui listini Usa..

noi abbiamo perso molto in confronto agli altri, ed alla fine si sta scoprendo che abbiamo meno problemi..bancari
yes amici e' e sara' cosi' .

pero' occhio c'e' una bella bufera in previsione

lehman e' stato nu cazz a confronto.

gli americchioni son troppo alti in prospettiva economica. troppo !

Esattamente!!!!Le banche ci hanno trascinato giù a livelli inimmaginabili e dalle banche si dovrà,un giorno,ripartire!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto