LA VERA POVERTA'Si TROVA NELLA TESTA E NON NELLE TASCHE!!!

io so' che stasera vado a casa dell'inquilino a fargli firmare il contratto nuovo.

pero' gli propongo di comprarsela. se accetta . con quello che ho e la vendita di quella casetta ve manno a fangulo e me ne vado in campagna a sognare la fregna :-o

ma sono sicuro che scemo non e' . quindi non accettera' :-o

oggi solo gli strunz hanno qualcosa intestato:wall::wall::wall::wall: e siccome il tuo inqulino è furbo dirà di no:up:

scrivi tutto triste...azz hai preso contro il parere di molti xbear che puoi fare gara con il ninja :D:D:D:D:D

pensa a me....non eseguito per 1 tick su isp..e me la trovo a -5% per essere stato dal medico.....ora ci rivado e gli dico...sto meglio senza vederti :lol::lol::lol::lol::lol:

Macchè triste.....se non posto fica io,questi si fanno inchiumare pesante stasera....sono stanco,ma questa è un'altra faccenda!!;)

Allegati

• 291745_284209611595703_253560417993956_1293072_789923831_n.jpg
    291745_284209611595703_253560417993956_1293072_789923831_n.jpg
    51,4 KB · Visite: 83
so tutti "piezzecore"..come dicono al confine :-o:-o:-o
:up::up:
al confine diggiamo cosi:D
vattene a fangul :-o
non posso c'è folla in quel posto adesso:D:D

scrivi tutto triste...azz hai preso contro il parere di molti xbear che puoi fare gara con il ninja :D:D:D:D:D

pensa a me....non eseguito per 1 tick su isp..e me la trovo a -5% per essere stato dal medico.....ora ci rivado e gli dico...sto meglio senza vederti :lol::lol::lol::lol::lol:

mollala isp la riportano a 0.8:-o

Macchè triste.....se non posto fica io,questi si fanno inchiumare pesante stasera....sono stanco,ma questa è un'altra faccenda!!;)

senti un po'..io e platano ci chiedevamo se avessi visto il video :D:D:D:D

ti immaginavamo così venerdì :lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lwmk2zET8BE]Impiegato distrugge il pc... - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto