LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

dicamo che ho 4 mini aperti stamani alle 10 ! :-o

e fino a22800 non si chiudono

maddai....io stamattina alle 10 ho preso il 4% di a2a....:-o

scherzo è......

ocio...........tu mi facevi notare il dax.....e io dal mio piccolo ti faccio notare che a quest'ora con l'eccitazione di un paio di settimane addietro stavamo a +2,5%...........

maddai....io stamattina alle 10 ho preso il 4% di a2a....:-o

scherzo è......

ocio...........tu mi facevi notare il dax.....e io dal mio piccolo ti faccio notare che a quest'ora con l'eccitazione di un paio di settimane addietro stavamo a +2,5%...........
facci come quazzo vuole.

quelli salgono e voi ve ostinate :-o a meno che vediamo due cose diverse. cioe' che loro scendono e io vedo che salgono

boh :-o

Ultima modifica:
Portogallo, mercato non preme per aiuti

Se necessario, pronte nuove misure anti-deficit

7ac5e5b4d3b32464e2d1e97b796f040c.jpg
(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Il mercato non sembra voglia che il Portogallo faccia ricorso ad aiuti internazionali. Lo ha detto il ministro delle Finanze Fernando Teixeira Dos Santos. Il ministro ha aggiunto che se sara' necessario,il governo ha a disposizione altre misure di austerity da mettere in campo per riportare il rapporto Deficit-Pil al 4,6%.Nelle ultime ore, l'attenzione si e' focalizzata sull'ipotesi di un salvataggio del Portogallo mettendo in dubbio la capacita' del Paese di riuscire a finanziarsi sul mercato.

28 Feb 14:41

facci come quazzo vuole.

quelli salgono e voi ve ostinate :-o a meno che vediamo due cose diverse. cioe' che loro scendono e io vedo che salgono

boh :-o

mah...per me è un momento da cavalcare con qualche titolo che si segue da tempo....settimana scorsa parlavo di edison dovevo crederci ed entrare...ma sull'indice al momento non mi fido.....poi faccino come vogliono......

Users who are viewing this thread

Back
Alto