LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    40 KB · Visite: 176
altrochè....

Ruby: ballo Vienna, arriva domani

Invitata da imprenditore per 40 mila euro,rilascera' interviste

775da65a503e843f6ab0f7755d704bc2.jpg
(ANSA) - VIENNA, 28 FEB - La partecipazione di Ruby al Ballo dell'Opera, il 3 marzo, a Vienna, infiamma la stampa popolare in Austria, che anticipa il programma della visita e stima in 40.000 euro il suo cachet. La 18enne e' stata invitata al ballo delle debuttanti dall'imprenditore Lugner, 78 anni, rinomato per gli scandali con aspiranti stelline. I promotori hanno reagito scandalizzati alla notizia. Stando ai tabloid, Ruby rilascera' 4 interviste al prezzo di 10.000 euro l'una.

28 Feb 15:44

ma vedi danna a fannc u.ulo.....:lol::lol:
te non sei normale credimi :rolleyes:

se mi pongo una posizione e questa e' smentita da rialzo vulcanologico come quello in atto io incazzo. invece tu mantieni sciot :rolleyes:

a questo punto chi deve anna' a fangulo? :rolleyes:

che faccio lascio 800 punti a marcire? :rolleyes:

inoltre c'e' ge che sale si ma non come dovrebbe.

bah torno a farmi i quazzi mie

Ultima modifica:
altrochè....

Ruby: ballo Vienna, arriva domani

Invitata da imprenditore per 40 mila euro,rilascera' interviste

775da65a503e843f6ab0f7755d704bc2.jpg
(ANSA) - VIENNA, 28 FEB - La partecipazione di Ruby al Ballo dell'Opera, il 3 marzo, a Vienna, infiamma la stampa popolare in Austria, che anticipa il programma della visita e stima in 40.000 euro il suo cachet. La 18enne e' stata invitata al ballo delle debuttanti dall'imprenditore Lugner, 78 anni, rinomato per gli scandali con aspiranti stelline. I promotori hanno reagito scandalizzati alla notizia. Stando ai tabloid, Ruby rilascera' 4 interviste al prezzo di 10.000 euro l'una.

28 Feb 15:44

dai pom.pini a 300 alle interviste a 10.000........:D

ma si , ha ragione la gelmini, zzo serve la laurea?? zzo serve studiare?? basta succhiare a gogo.....se sei fortunata e te lo mette al cùlo quello giusto hai sfondato (o l'hai sfondato.....:D)..........ce l'hai fatta.....:up:

e in cùlo alla giovane ricercatrice co-co-co...stokazzo....a 800 al mese......:D

ndo o cùlo a tia e tutta tua famigghia.......:D

te non sei normale credimi :rolleyes:

se mi pongo una posizione e questa e' smentita da rialzo vulcanologico come quello in atto io incazzo. invece tu mantieni sciot :rolleyes:

a questo punto chi deve anna' a fangulo? :rolleyes:

che faccio lascio 800 punti a marcire? :rolleyes:

inoltre c'e' ge che sale si ma non come dovrebbe.

bah torno a farmi i quazzi mie

no mi è simpatico che posti un target con toni perentori 20 minuti prima e poi alleggerisci......:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto