LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

dai pom.pini a 300 alle interviste a 10.000........:D

ma si , ha ragione la gelmini, zzo serve la laurea?? zzo serve studiare?? basta succhiare a gogo.....se sei fortunata e te lo mette al cùlo quello giusto hai sfondato (o l'hai sfondato.....:D)..........ce l'hai fatta.....:up:

e in cùlo alla giovane ricercatrice co-co-co...stokazzo....a 800 al mese......:D

ndo o cùlo a tia e tutta tua famigghia.......:D

ho una parente 110 e lode 2 lauree.......biologa di laboratorio...a spasso......e fino a 3 mesi fà....assistente dell'assistente dell'assistente con contratto da fame......adesso probabilmente se ne và.........alla fine i posti buoni in sto paese li ricoprono i settantenni finchè c'è vita.....:rolleyes:

dai pom.pini a 300 alle interviste a 10.000........:D

ma si , ha ragione la gelmini, zzo serve la laurea?? zzo serve studiare?? basta succhiare a gogo.....se sei fortunata e te lo mette al cùlo quello giusto hai sfondato (o l'hai sfondato.....:D)..........ce l'hai fatta.....:up:

e in cùlo alla giovane ricercatrice co-co-co...stokazzo....a 800 al mese......:D

ndo o cùlo a tia e tutta tua famigghia.......:D
non abbiamo capito nulla della vita pla:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho una parente 110 e lode 2 lauree.......biologa di laboratorio...a spasso......e fino a 3 mesi fà....assistente dell'assistente dell'assistente con contratto da fame......adesso probabilmente se ne và.........alla fine i posti buoni in sto paese li ricoprono i settantenni finchè c'è vita.....:rolleyes:

è deprimente ma è così, putroppo......:(

non abbiamo capito nulla della vita pla:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io ho provato a dar via il qulo........neanche quello vogliono.......:wall:......neanche gratis.......:D

può fare la cubista nella discoteca di arcore li si becca 20k a sera:lol::lol:

Ho fatto l'amore,poi sono sceso,ho chiuso 50.000 gassi e corro con 100,e ho shortato a 27 xbr.....torno a fare l'amore!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto