LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

no. mi guardo in giro e cerco di vedere oltre.

leggere in giro invece pare che siamo al 2009 . non e' cosi' .

poi ognuno ragiona con la sua testa. ;)
non siamo nel 2009, ma molto peggio hai visto il dato sulle case :-o:-o l'economia reale qui in itaglia è ferma i consumi non ci sono vai a farti un giro nei centri commerciali e vedi quante casse sono aperte e vedi i carelli dei clienti poi fammi un fischio:up::up:

tu trovami quello da 300K e il 15% secco è per te......:D

il lavoro sporco lo faccio io.......e ti assicuro che lo mando a casa contento......:D:D:D:D
spetta che chiedo a dany:D:D:D

non siamo nel 2009, ma molto peggio hai visto il dato sulle case :-o:-o l'economia reale qui in itaglia è ferma i consumi non ci sono vai a farti un giro nei centri commerciali e vedi quante casse sono aperte e vedi i carelli dei clienti poi fammi un fischio:up::up:

sto già guardando su gugol mapps dove zzo sta zermatt.....:D:D:D

e quanto costa un kilo di luan qui........:D:D

si ma rispetto il 2009 le aziende lavorano cosa non da poco :-o

si ma rispetto il 2009 le aziende lavorano cosa non da poco :-o
di quale settore:-?:-?:-? le uniche aziende che lavorano sono quelle che esportano ma debbono abbassare i prezzi per combattare il pericolo giallo ormai è un discorso vecchio, fatto tante volte, stanno tutte trasferendo la produzione dove la manodopera non costa nulla:wall::wall::wall:

Mio fratello ha la priorità, anche lui sta cercando casa :-o:eek::D:D (se mi legge, sono morta!! :D)

Vedo che questa notizia vi sta facendo riflettere :-o:D:D

no no!! c'è niente da riflettere....:D.....quello da 300K a tuo fratello (mi pare giusto...:D)....se ce n'è uno anche sa "solo" 200 lo piglio io senza riflettere.......:D.......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto