LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

ho una parente 110 e lode 2 lauree.......biologa di laboratorio...a spasso......e fino a 3 mesi fà....assistente dell'assistente dell'assistente con contratto da fame......adesso probabilmente se ne và.........alla fine i posti buoni in sto paese li ricoprono i settantenni finchè c'è vita.....:rolleyes:

la cosa bella è che ci dicono che in italia la percentuale di laureati è una della più basse in europa..... e se lo chiedono pure :wall::wall:

è deprimente ma è così, putroppo......:(

io ho provato a dar via il qulo........neanche quello vogliono.......:wall:......neanche gratis.......:D

:eek::eek: mio fratello conosce una coppia di maestri di sci che vive a zermatt e ha chiesto loro come hanno fatto a comprarsi un alloggio lì!! Risposta: avevamo due opzioni o fare un mega mutuo o ... proprio quello che hai provato a fare tu !! :-o:wall: Ci sono sti straricchi stranieri che sono disposti a pagare anche 300 mila euri per un popò intonso!!! :wall::wall:

P.S.: loro hanno scelto la prima opzione!!!! :up: Comunque se a qualcuno interessa ..... :D

la cosa bella è che ci dicono che in italia la percentuale di laureati è una della più basse in europa..... e se lo chiedono pure :wall::wall:

:eek::eek: mio fratello conosce una coppia di maestri di sci che vive a zermatt e ha chiesto loro come hanno fatto a comprarsi un alloggio lì!! Risposta: avevamo due opzioni o fare un mega mutuo o ... proprio quello che hai provato a fare tu !! :-o:wall: Ci sono sti straricchi stranieri che sono disposti a pagare anche 300 mila euri per un popò intonso!!! :wall::wall:

P.S.: loro hanno scelto la prima opzione!!!! :up: Comunque se a qualcuno interessa ..... :D
posso fare il manager di pla:D:D:D unlui ormai è da rottamare:D:D

no mi è simpatico che posti un target con toni perentori 20 minuti prima e poi alleggerisci......:-o

quando hai un'idea nella vita falla tua combatti perche' sia valida e reale.

se va male fottitene sara' sempre e solo colpa tua , in cambio hai crescita.

non ho alcun ragionevole dubbio che vedremo i 23000 ma l'operativita' e' operativita'. se vedo un rialzo come quello odierno, prendendolo , ma non accompagnato da bancari io prendo e porto a casa . poi da flat penso al da farsi si e' piu' sereni credimi ;)

ascolta anche le parole dei big. oggi la fed ha detto crudo cosi' alto non inficia la crescita. stop poi ognuno ragiona con la sua testa di quazzo che si ritrova

Ultima modifica:
quando hai un'idea nella vita falla tua combatti perche' sia valida e reale.

se va male fottitene sara' sempre e solo colpa tua , in cambio hai crescita.

non ho alcun ragionevole dubbio che vedremo i 23000 ma l'operativita' e' operativita'. se vedo un rialzo come quello odierno, prendendolo , ma non accompagnato da bancari io prendo e porto a casa . poi da flat penso al da farsi si e' piu' sereni credimi ;)
sei diventato un gurù:V:V:V

Dove??? Dove??? Doooveee????????:D:D:D:D

se le trapanate da trading non valgono il mio è intonso...:D...e non sono avida........mi accontento di molto meno dei 300K......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto