ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #121 bluck ha scritto: Perché è vietato? Clicca per allargare... C' è un mod apicale che da il bann eterno per molto meno, come perorato da un Membro giustizialista
bluck ha scritto: Perché è vietato? Clicca per allargare... C' è un mod apicale che da il bann eterno per molto meno, come perorato da un Membro giustizialista
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #122 superb@ffone ha scritto: 2 messaggi e scrivi qui? perfetto vai in ignora poi qualcuno ti bannerà Clicca per allargare... Ma segnala, ca,zo, sdogani così comportamenti inappropriati ?
superb@ffone ha scritto: 2 messaggi e scrivi qui? perfetto vai in ignora poi qualcuno ti bannerà Clicca per allargare... Ma segnala, ca,zo, sdogani così comportamenti inappropriati ?
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #123 ForexNick ha scritto: Ma segnala, ca,zo, sdogani così comportamenti inappropriati ? Clicca per allargare... non ho mai segnalato nessuno, mettevo in ignora, poi hanno deciso di rompermi il cazzo ora non ne passa uno, mi spiace
ForexNick ha scritto: Ma segnala, ca,zo, sdogani così comportamenti inappropriati ? Clicca per allargare... non ho mai segnalato nessuno, mettevo in ignora, poi hanno deciso di rompermi il cazzo ora non ne passa uno, mi spiace
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #125 superb@ffone ha scritto: non ho mai segnalato nessuno, mettevo in ignora, poi hanno deciso di rompermi il cazzo ora non ne passa uno, mi spiace Clicca per allargare... Ma devi segnalare sennò continuano
superb@ffone ha scritto: non ho mai segnalato nessuno, mettevo in ignora, poi hanno deciso di rompermi il cazzo ora non ne passa uno, mi spiace Clicca per allargare... Ma devi segnalare sennò continuano
a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #126 bluck ha scritto: Non ho capito se sono in ignora. Clicca per allargare... Se non sei bannato non sei ignorato
bluck ha scritto: Non ho capito se sono in ignora. Clicca per allargare... Se non sei bannato non sei ignorato
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #127 ForexNick ha scritto: Ma devi segnalare sennò continuano Clicca per allargare... quelli in ignora non li leggo, se leggono i mod agiranno di conseguenza, i nuovi nick li sego appena li vedo
ForexNick ha scritto: Ma devi segnalare sennò continuano Clicca per allargare... quelli in ignora non li leggo, se leggono i mod agiranno di conseguenza, i nuovi nick li sego appena li vedo
bluck Forumer storico 20 Aprile 2022 #128 ForexNick ha scritto: Ma devi segnalare sennò continuano Clicca per allargare... Tu non sei in ignora, ti risponde.
ForexNick ha scritto: Ma devi segnalare sennò continuano Clicca per allargare... Tu non sei in ignora, ti risponde.
bluck Forumer storico 20 Aprile 2022 #129 a323109 ha scritto: Se non sei bannato non sei ignorato Clicca per allargare... Ma son due cose diverse.
a323109 ha scritto: Se non sei bannato non sei ignorato Clicca per allargare... Ma son due cose diverse.
a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #130 superb@ffone ha scritto: quelli in ignora non li leggo, se leggono i mod agiranno di conseguenza, i nuovi nick li sego appena li vedo Clicca per allargare... Ma pensa uno nuovo che non centra niente qua che si vuole iscrivere. Come fa?
superb@ffone ha scritto: quelli in ignora non li leggo, se leggono i mod agiranno di conseguenza, i nuovi nick li sego appena li vedo Clicca per allargare... Ma pensa uno nuovo che non centra niente qua che si vuole iscrivere. Come fa?