a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #131 bluck ha scritto: Ma son due cose diverse. Clicca per allargare... Lui li ignora e poi arriva il ban
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #132 bluck ha scritto: Tu non sei in ignora, ti risponde. Clicca per allargare... Ci stimiamo reciprocamente, discutendo si trova sempre qualcosa di giusto nel punto di vista dell' altro
bluck ha scritto: Tu non sei in ignora, ti risponde. Clicca per allargare... Ci stimiamo reciprocamente, discutendo si trova sempre qualcosa di giusto nel punto di vista dell' altro
bluck Forumer storico 20 Aprile 2022 #133 a323109 ha scritto: Lui li ignora e poi arriva il ban Clicca per allargare... Allora non sono in ignora, bene.
a323109 ha scritto: Lui li ignora e poi arriva il ban Clicca per allargare... Allora non sono in ignora, bene.
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #134 a323109 ha scritto: Ma pensa uno nuovo che non centra niente qua che si vuole iscrivere. Come fa? Clicca per allargare... ha la regola dei 50 messaggi
a323109 ha scritto: Ma pensa uno nuovo che non centra niente qua che si vuole iscrivere. Come fa? Clicca per allargare... ha la regola dei 50 messaggi
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #135 e sono buono che non leggo la gente in ignora altrimenti qui sarebbe un'ecatombe
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #136 superb@ffone ha scritto: e sono buono che non leggo la gente in ignora altrimenti qui sarebbe un'ecatombe Clicca per allargare... Ma se hai detto testé che segnali solo i nuovi nics sospetti...
superb@ffone ha scritto: e sono buono che non leggo la gente in ignora altrimenti qui sarebbe un'ecatombe Clicca per allargare... Ma se hai detto testé che segnali solo i nuovi nics sospetti...
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #137 ForexNick ha scritto: Ma se hai detto testé che segnali solo i nuovi nics sospetti... Clicca per allargare... c'è un fenomeno che mi ha mandato un messaggio privato su fol con le foto dei messaggi qui, pensa come stiamo messi
ForexNick ha scritto: Ma se hai detto testé che segnali solo i nuovi nics sospetti... Clicca per allargare... c'è un fenomeno che mi ha mandato un messaggio privato su fol con le foto dei messaggi qui, pensa come stiamo messi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #138 superb@ffone ha scritto: c'è un fenomeno che mi ha mandato un messaggio privato su fol con le foto dei messaggi qui, pensa come stiamo messi Clicca per allargare... So' pprobblemi
superb@ffone ha scritto: c'è un fenomeno che mi ha mandato un messaggio privato su fol con le foto dei messaggi qui, pensa come stiamo messi Clicca per allargare... So' pprobblemi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #139 Se vuoi degli scrinshotti qui c' è un mercato fiorente