superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #161 Fr@nco ha scritto: Vorresti dare la possibilità ad un utente di bannare un moderatore? Clicca per allargare... C’è uno che ti assomiglia che fa la lista dei bannati su fol
Fr@nco ha scritto: Vorresti dare la possibilità ad un utente di bannare un moderatore? Clicca per allargare... C’è uno che ti assomiglia che fa la lista dei bannati su fol
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #162 Maxartax ha scritto: Nella vita reale che non c'è il tasto ignore pianti il muso e fai il gioco del silenzio? Clicca per allargare... ti fai la domanda sbagliata, voi vi comportate nella vita reale come in questo forum?
Maxartax ha scritto: Nella vita reale che non c'è il tasto ignore pianti il muso e fai il gioco del silenzio? Clicca per allargare... ti fai la domanda sbagliata, voi vi comportate nella vita reale come in questo forum?
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #163 visto che l'isola si è calmata oggi tolgo degli ignora, vediamo come va
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #164 superb@ffone ha scritto: visto che l'isola si è calmata oggi tolgo degli ignora, vediamo come va Clicca per allargare... a me non togliermi , per favore
superb@ffone ha scritto: visto che l'isola si è calmata oggi tolgo degli ignora, vediamo come va Clicca per allargare... a me non togliermi , per favore
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #165 ForexNick ha scritto: a me non togliermi , per favore Clicca per allargare... tu non sei in ignora, se non vuoi leggermi mettimi in ignora
ForexNick ha scritto: a me non togliermi , per favore Clicca per allargare... tu non sei in ignora, se non vuoi leggermi mettimi in ignora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #166 superb@ffone ha scritto: tu non sei in ignora, se non vuoi leggermi mettimi in ignora Clicca per allargare... tu non sei in ignora, mettimi tu a me, per favore
superb@ffone ha scritto: tu non sei in ignora, se non vuoi leggermi mettimi in ignora Clicca per allargare... tu non sei in ignora, mettimi tu a me, per favore
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #167 ForexNick ha scritto: tu non sei in ignora, mettimi tu a me, per favore Clicca per allargare... te lo ripeto se non vuoi leggermi mettimi in ignora
ForexNick ha scritto: tu non sei in ignora, mettimi tu a me, per favore Clicca per allargare... te lo ripeto se non vuoi leggermi mettimi in ignora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #168 superb@ffone ha scritto: te lo ripeto se non vuoi leggermi mettimi in ignora Clicca per allargare... io vorrei che tu non leggessi me, te lo scrivo per la terza volta e vediamo se afferri
superb@ffone ha scritto: te lo ripeto se non vuoi leggermi mettimi in ignora Clicca per allargare... io vorrei che tu non leggessi me, te lo scrivo per la terza volta e vediamo se afferri
Berlaymont Forumer storico 21 Aprile 2022 #169 non possiamo chiudere questa surreale discussione o almeno spostarla nella sezione dedicata?
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #170 ForexNick ha scritto: io vorrei che tu non leggessi me, te lo scrivo per la terza volta e vediamo se afferri Clicca per allargare... mi spiace per te se scrivi qui ti leggo
ForexNick ha scritto: io vorrei che tu non leggessi me, te lo scrivo per la terza volta e vediamo se afferri Clicca per allargare... mi spiace per te se scrivi qui ti leggo