raskolnik Forumer storico 20 Aprile 2022 #151 superb@ffone ha scritto: ecco allora impara ad usare meglio il tuo tempo Clicca per allargare... Grazie maestro di sta cippa , farò tesoro delle sue perle
superb@ffone ha scritto: ecco allora impara ad usare meglio il tuo tempo Clicca per allargare... Grazie maestro di sta cippa , farò tesoro delle sue perle
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #152 raskolnik ha scritto: Grazie maestro di sta cippa , farò tesoro delle sue perle Clicca per allargare... continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso
raskolnik ha scritto: Grazie maestro di sta cippa , farò tesoro delle sue perle Clicca per allargare... continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso
Maxartax Forumer attivo 20 Aprile 2022 #153 superb@ffone ha scritto: continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso Clicca per allargare... Nella vita reale che non c'è il tasto ignore pianti il muso e fai il gioco del silenzio?
superb@ffone ha scritto: continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso Clicca per allargare... Nella vita reale che non c'è il tasto ignore pianti il muso e fai il gioco del silenzio?
raskolnik Forumer storico 20 Aprile 2022 #154 superb@ffone ha scritto: continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso Clicca per allargare... Gnuuuuuu!!!
superb@ffone ha scritto: continui a perdere tempo e pure io vai in ignora, livello troppo basso Clicca per allargare... Gnuuuuuu!!!
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Aprile 2022 #156 io a non essere in quella lista di ignore....mi disturberebbe
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #157 rikirix ha scritto: io a non essere in quella lista di ignore....mi disturberebbe Clicca per allargare... Significa che sei come lui. Capzi tuoi.
rikirix ha scritto: io a non essere in quella lista di ignore....mi disturberebbe Clicca per allargare... Significa che sei come lui. Capzi tuoi.
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Aprile 2022 #158 score and Jones ha scritto: Significa che sei come lui. Capzi tuoi. Clicca per allargare... si, ma io ci sono da una vita......per chi mi hai preso, per uno sfigato?
score and Jones ha scritto: Significa che sei come lui. Capzi tuoi. Clicca per allargare... si, ma io ci sono da una vita......per chi mi hai preso, per uno sfigato?
Fr@nco Forumer storico 20 Aprile 2022 #159 score and Jones ha scritto: Lo sceriffo ha sempre ragione. Clicca per allargare... e tu saresti uno dei primi
score and Jones ha scritto: Lo sceriffo ha sempre ragione. Clicca per allargare... e tu saresti uno dei primi
Fr@nco Forumer storico 20 Aprile 2022 #160 Maxartax ha scritto: Quindi vorresti un forum dove ? Dove si possono contestare sia gli uni che gli altri? Clicca per allargare... Vorresti dare la possibilità ad un utente di bannare un moderatore?
Maxartax ha scritto: Quindi vorresti un forum dove ? Dove si possono contestare sia gli uni che gli altri? Clicca per allargare... Vorresti dare la possibilità ad un utente di bannare un moderatore?