Lady non hai risposto alla domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che Baffone non stia criticando in modo pretestuoso.
Chiedere è legittimo e credo che l'abbia fatto in modo educato.
Penso che gli stiate rispondendo in modo polemico apposta per costruirvi un nuovo bersaglio ma sono abbastanza sicura che baffone non sia un uomo problematico e dunque state facendo una magra figura.

Esiste la funzione ignora, vero. Ma aprire thread con l'unico scopo di ridere di altri vi squalifica.

Scusa Claire è che mi crossi la palla in area e a me viene da colpire di testa.

Diciamo che in questo forum si cerca qualcosa di più di far ridere, si cerca di farlo in modo diverso, vorrei usare intelligente ma...vabbè. Spesso ci si riesce, spesso si va su meccanismi collaudati e difficili come la SATIRA.

Premesso che la satira bisogna saperla fare, bisogna anche saperla ricevere e richiede una forma di tacita complicità fra il comico e il soggetto.

La SATIRA è sempre un attacco alla DIGNITA.

Diciamo che in questo forum si cerca qualcosa di più di far ridere, si cerca di farlo in modo diverso, vorrei usare intelligente ma...vabbè. Spesso ci si riesce, spesso si va su meccanismi collaudati e difficili come la SATIRA.

Premesso che la satira bisogna saperla fare, bisogna anche saperla ricevere e richiede una forma di tacita complicità fra il comico e il soggetto.

beh ma se hanno una comicità alla alvaro vitali che satira vuoi fare

La satira è altro, per me.
Pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto