Ladyblack, che conosco da 20 anni mi ha detto

La mia spiccata sensibilità si contrappone alla tua gretta incapacità femminile di confessare che il desiderio sessuale fa parte dell'essere umano. Se Dio ha creato l'orgasmo per potere dare un seguito al genere umano, perché andare contro un castigo biblico?
ma perché ti sei fatto l'idea che io non provi desiderio o non mi interessi avere un orgasmo?
Sono selettiva, anche tanto, se vogliamo, ma quando le cose vanno nel verso giusto, sono abbastanza calda.

ma perché ti sei fatto l'idea che io non provi desiderio o non mi interessi avere un orgasmo?
Sono selettiva, anche tanto, se vogliamo, ma quando le cose vanno nel verso giusto, sono abbastanza calda.
OOooooooooohhhhhh Finalmente, ora posso andare a letto sereno. P.s. te l'han detto che sono belloccio e, al di fuori di qui, una persona riservata e intelligente?

Il fatto e' che siamo diversi biologicamente. Per un uomo una donna bella ha gia' tutto quel che serve per essere scopata, scusa la franchezza.
La donna ha bisogno di farsi una storia in testa perche' la scopata implica il rischio gravidanza e quindi deve assicurarsi che l'uomo che ha di fronte non cambi fiore lasciandola sola appena tirate su le mutande, riscusa la franchezza.
E quindi il maschio che tromba di piu' e' quello piu' bravo a convincere la femmina di essere serio, che lo sia o meno ha poca importanza.

Il fatto e' che siamo diversi biologicamente. Per un uomo una donna bella ha gia' tutto quel che serve per essere scopata, scusa la franchezza.
La donna ha bisogno di farsi una storia in testa perche' la scopata implica il rischio gravidanza e quindi deve assicurarsi che l'uomo che ha di fronte non cambi fiore lasciandola sola appena tirate su le mutande, riscusa la franchezza.
E quindi il maschio che tromba di piu' e' quello piu' bravo a convincere la femmina di essere serio, che lo sia o meno ha poca importanza.
:mumble:
Boh. Sarà un discorso generale, immagino.
Non mi ci ritrovo molto. Sarà che sono vecchia :-o

:mumble:
Boh. Sarà un discorso generale, immagino.
Non mi ci ritrovo molto. Sarà che sono vecchia :-o
Si e' un discorso generale, poi ci sono anche il romanticone e la ninfomane.
Non ho capito cosa non concordi. Tu non vuoi un uomo serio? E sei sicura al 100% di riuscire a individuarlo sempre?

Si e' un discorso generale, poi ci sono anche il romanticone e la ninfomane.
Non ho capito cosa non concordi. Tu non vuoi un uomo serio? E sei sicura al 100% di riuscire a individuarlo sempre?
Più che altro, sono disincantata e penso che crescere un figlio da sola sarebbe persino meglio che in coppia, quindi, ecco, non credo che sceglierei un uomo in base al suo ruolo come padre, diciamo.
Dovessi cercare un altro partner, non vorrei nemmeno la convivenza.

Più che altro, sono disincantata e penso che crescere un figlio da sola sarebbe persino meglio che in coppia, quindi, ecco, non credo che sceglierei un uomo in base al suo ruolo come padre, diciamo.
Dovessi cercare un altro partner, non vorrei nemmeno la convivenza.
Ora non e' importante perche' hai fatto esperienza e ti sai regolare. Ma quando hai deciso di avere figli come ragionavi?

Ora non e' importante perche' hai fatto esperienza e ti sai regolare. Ma quando hai deciso di avere figli come ragionavi?
Ero giovanissima.
Li desideravo e basta. E anche molto. Ed ero anche molto innamorata. Non credo di aver ragionato. Ho seguito il cuore.
Ho una vocazione alla maternità piuttosto spiccata.

Ero giovanissima.
Li desideravo e basta. E anche molto. Ed ero anche molto innamorata. Non credo di aver ragionato. Ho seguito il cuore.
Ho una vocazione alla maternità piuttosto spiccata.
Salvo poi accorgerti che l'uomo per la vita non era in realta' come te l'immaginavi?
Allora mi pare confermata la teoria di cui sopra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto