stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Febbraio 2021 #181 Claire ha scritto: Nulla è mai come te la immagini. Clicca per allargare... Ultima perla prima della nanna. Le donne dovrebbero sposare solo gli orfani
Claire ha scritto: Nulla è mai come te la immagini. Clicca per allargare... Ultima perla prima della nanna. Le donne dovrebbero sposare solo gli orfani
max54 attenti alle penne 14 Febbraio 2021 #183 titano ha scritto: Arrivo tardi. E' qui che si parla di trombare ? Clicca per allargare... sei andato a letto presto ieri sera??
titano ha scritto: Arrivo tardi. E' qui che si parla di trombare ? Clicca per allargare... sei andato a letto presto ieri sera??
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #184 max54 ha scritto: sei andato a letto presto ieri sera?? Clicca per allargare... Ho saltato la pennica pomeridiana e quindi ieri alle 21:15 ho avuto uno shutdown improvviso.
max54 ha scritto: sei andato a letto presto ieri sera?? Clicca per allargare... Ho saltato la pennica pomeridiana e quindi ieri alle 21:15 ho avuto uno shutdown improvviso.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #185 titano ha scritto: Arrivo tardi. E' qui che si parla di trombare ? Clicca per allargare... Qui si parla di donne abbastanza calde
titano ha scritto: Arrivo tardi. E' qui che si parla di trombare ? Clicca per allargare... Qui si parla di donne abbastanza calde
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #186 bluck ha scritto: Qui si parla di donne abbastanza calde Clicca per allargare... Abbastanza calde o ancora calde. C'è differenza sai ?
bluck ha scritto: Qui si parla di donne abbastanza calde Clicca per allargare... Abbastanza calde o ancora calde. C'è differenza sai ?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #187 titano ha scritto: Abbastanza calde o ancora calde. C'è differenza sai ? Clicca per allargare... Oddio, mi pareva in salute ieri sera
titano ha scritto: Abbastanza calde o ancora calde. C'è differenza sai ? Clicca per allargare... Oddio, mi pareva in salute ieri sera
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #188 bluck ha scritto: Oddio, mi pareva in salute ieri sera Clicca per allargare... L'obnubilescenza è abbastanza rapida in certi campi, sai...
bluck ha scritto: Oddio, mi pareva in salute ieri sera Clicca per allargare... L'obnubilescenza è abbastanza rapida in certi campi, sai...
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #189 titano ha scritto: L'obnubilescenza è abbastanza rapida in certi campi, sai... Clicca per allargare... Sei medico?
titano ha scritto: L'obnubilescenza è abbastanza rapida in certi campi, sai... Clicca per allargare... Sei medico?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #190 bluck ha scritto: Sei medico? Clicca per allargare... Sì, ma di materia inanimata.