Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'agente immobiliare fa "il suo"... nel senso che cerca di minimizzare un problema di difficilie soluzione (eliminare l'umidità è un'impresa titanica) per piazzare al meglio la casa.
Se tu vuoi essere sincera con i potenziali acquirenti, devi dire chiaramente all'agente come presentare questo punto debole.
Lui obietterà che, esponendo così la situazione, si potrà ottenere di meno.
Se per te non è un problema, lui si adeguerà.
"Quella macchia li? Probabilmente una microperdita che i tecnici interpellati dalla zelante proprietaria non hanno individuato ne con la termocamera ne can la campana ad ultrasuoni.
Gli ho detto io di non ovviare il problema perchè molti acquirenti quando entrano in una casa rifanno il bagno, e di conseguenza anche le tubazioni. Cazzate...
Piuttosto vi ho già detto che questa casa è stata costruita da uno dei migliori muratori bresciani, che per gli intonaci ha usato la pregiatissima sabbia dell'Adige, non quella del po' che è robaccia....ecc..ecc"