L'AMICIZIA RADDOPPiA LE GIOIE E DIVIDE LE ANGOSCE A META'...

BoatShop24.it - Barche a vela - Cercare

nuovi sui 200k all'incirca... sono barche fatte molto bene... :)

la barca è un discorso veramente particolare.... bisogna affrontarlo valutando molte cose.

per un 10 mt nuovo si possono spendere minimo 90k max 230 k a seconda del cantiere....
azzzz mica male...eh!....essi la barca è una cosa particolare...dipende da quello che uno vuole....cmq...il periodo migliore è questo x acquistarla...ci dovrebbero essere delle ottime proposte...no?

azzzz mica male...eh!....essi la barca è una cosa particolare...dipende da quello che uno vuole....cmq...il periodo migliore è questo x acquistarla...ci dovrebbero essere delle ottime proposte...no?

si indubbiamente meglio se ti fai accompagnare e paghi un esperto perchè il prezzo può variare moltissimo .... spendi magari 1000 € di perizia ma ti para il Culo ... le barche costano na botta... ti dico riverniciare (cosa superflua) due fianchi di un 11 mt ho visto un prev di 8000€ iva esclusa senza alaggio varo e disalberamento.... non si scherza davvero .... serve uno che se ne intenda 1000 cose da controllare... cmq il momento è propizio ora...

un motore son 10000 k euro se devi sostriutirlo idem un trattamento antiosmosi, sartie etc etc...

vergognosi.

non trovano 4 soldi per dare la cassa integrazione a 80 persone

poi si lamentano se gli spaccano la faccia
Ciao a tutti. Scusa l'intromissione, ma guarda che sono i giapponesi che non vogliono metterli in cassa integrazione. Hanno detto che non fa parte della loro mentalità.

si indubbiamente meglio se ti fai accompagnare e paghi un esperto perchè il prezzo può variare moltissimo .... spendi magari 1000 € di perizia ma ti para il Culo ... le barche costano na botta... ti dico riverniciare (cosa superflua) due fianchi di un 11 mt ho visto un prev di 8000€ iva esclusa senza alaggio varo e disalberamento.... non si scherza davvero .... serve uno che se ne intenda 1000 cose da controllare... cmq il momento è propizio ora...

un motore son 10000 k euro se devi sostriutirlo idem un trattamento antiosmosi, sartie etc etc...
ok... grazie....

no perchè mai.....la barca mi piace tantissimo....comprato casa in sardegna ...e mi piacerebbe anche una barca non eccessivamente costosa......:-o:-o

allora ci scriviamo in pvt e mi dici le tue esigenze, cazzeggio sulla costa /regatine/ crociere lunghe / Budget etc etc ti spiego alcune cose .....e i costi di gestione a cui vai in contro.... volentierissimo quando si parla di barche son sempre pronto .... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto