L'AMICIZIA RADDOPPiA LE GIOIE E DIVIDE LE ANGOSCE A META'... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
BoatShop24.it - Barche a vela - Cercare


nuovi sui 200k all'incirca... sono barche fatte molto bene... :)

la barca è un discorso veramente particolare.... bisogna affrontarlo valutando molte cose.

per un 10 mt nuovo si possono spendere minimo 90k max 230 k a seconda del cantiere....
azzzz mica male...eh!....essi la barca è una cosa particolare...dipende da quello che uno vuole....cmq...il periodo migliore è questo x acquistarla...ci dovrebbero essere delle ottime proposte...no?
 

gasto

Banned
azzzz mica male...eh!....essi la barca è una cosa particolare...dipende da quello che uno vuole....cmq...il periodo migliore è questo x acquistarla...ci dovrebbero essere delle ottime proposte...no?



si indubbiamente meglio se ti fai accompagnare e paghi un esperto perchè il prezzo può variare moltissimo .... spendi magari 1000 € di perizia ma ti para il Culo ... le barche costano na botta... ti dico riverniciare (cosa superflua) due fianchi di un 11 mt ho visto un prev di 8000€ iva esclusa senza alaggio varo e disalberamento.... non si scherza davvero .... serve uno che se ne intenda 1000 cose da controllare... cmq il momento è propizio ora...

un motore son 10000 k euro se devi sostriutirlo idem un trattamento antiosmosi, sartie etc etc...
 

diomede

Buongiorno
vergognosi.

non trovano 4 soldi per dare la cassa integrazione a 80 persone

poi si lamentano se gli spaccano la faccia
Ciao a tutti. Scusa l'intromissione, ma guarda che sono i giapponesi che non vogliono metterli in cassa integrazione. Hanno detto che non fa parte della loro mentalità.
 

giangi_

Forumer storico
si indubbiamente meglio se ti fai accompagnare e paghi un esperto perchè il prezzo può variare moltissimo .... spendi magari 1000 € di perizia ma ti para il Culo ... le barche costano na botta... ti dico riverniciare (cosa superflua) due fianchi di un 11 mt ho visto un prev di 8000€ iva esclusa senza alaggio varo e disalberamento.... non si scherza davvero .... serve uno che se ne intenda 1000 cose da controllare... cmq il momento è propizio ora...

un motore son 10000 k euro se devi sostriutirlo idem un trattamento antiosmosi, sartie etc etc...
ok... grazie....
 

unlui

Cymbius !
Ciao a tutti. Scusa l'intromissione, ma guarda che sono i giapponesi che non vogliono metterli in cassa integrazione. Hanno detto che non fa parte della loro mentalità.
che centra i giapponesi con la cassa integrazione.

sono lavoratori italiani o cosa?

capisco sempre meno mah!
 

gasto

Banned
no perchè mai.....la barca mi piace tantissimo....comprato casa in sardegna ...e mi piacerebbe anche una barca non eccessivamente costosa......:-o:-o


allora ci scriviamo in pvt e mi dici le tue esigenze, cazzeggio sulla costa /regatine/ crociere lunghe / Budget etc etc ti spiego alcune cose .....e i costi di gestione a cui vai in contro.... volentierissimo quando si parla di barche son sempre pronto .... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto