L'AMICIZIA RADDOPPiA LE GIOIE E DIVIDE LE ANGOSCE A META'... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
alla fine me fanno spazzatura anche qs ...

Nokia: Fitch taglia rating debito lungo termine ad 'A-'
di ANSA
L'outlook, invece, e' stabile

(ANSA) - ROMA, 21 DIC - Fitch ha tagliato il rating sul debito a lungo termine di Nokia da A ad A-, ossia quattro gradini sopra il livello 'junk'(spazzatura). L'outlook e' stabile. L'agenzia di rating ha motivato la decisione con la forte crescita della competitivita' nel mercato degli smart-phone dove societa' come Apple e Research in Motion hanno conquistato una posizione forte.

roba da pazzi ...
 

PILU

STATE SERENI
mo ci sarà da ridere ...


ROMA (MF-DJ)--Il Consiglio dei ministri e' convocato per domani, 22
dicembre, alle 15h00 a Palazzo Chigi.

All'ordine del giorno, informa una nota, 2 schemi di decreti legislativi
concernenti la localizzazione e l'esercizio di impianti di produzione di
energia elettrica e nucleare, di fabbricazione del combustibile nucleare,
dei sistemi di stoccaggio, nonche' misure compensative e campagne
informative; il riassetto della normativa su ricerca e coltivazione delle
risorse geotermiche.
com/fra
(fine)


o forse da piangere ... vedrete li piazzeranno in posti dove sarebbe meglio far sviluppare il turismo ....

sentivo di nardò in prov di lecce nel famoso salento .. uno dei posti più in crescita nel settore turismo ....
 

carpe diem

Banned
ci mancherebbe sei il benvenuto carpediem :benvenuto: anche qui trovi chi trada bonds...anzi ci saresti di grande aiuto specialmente per bruno che li ha scoperti recentemente ed opera tranquillamente ad quazzum :D:D

Abbiamo avuto un 2009 eccezionale sui bond
ma la mia impressione che salvo qualche rara occasione
i prezzi siano cresciuti troppo :ciao::ciao:
 

unlui

Cymbius !
ci mancherebbe sei il benvenuto carpediem :benvenuto: anche qui trovi chi trada bonds...anzi ci saresti di grande aiuto specialmente per bruno che li ha scoperti recentemente ed opera tranquillamente ad quazzum :D:D
semo a posto :D

a) non tratto bond ma solo bei e bund e qualcosina in grecia (giornalmente e ti garantis che paga)
b) aspetto sempre tue news non a quazzum:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Olly si parla di te ..tipo brizzolato .. :)

Una ragazzina di quattordici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più..il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo"..
e se nasce gay?:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto