L'AMICIZIA RADDOPPiA LE GIOIE E DIVIDE LE ANGOSCE A META'... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Amplifon, Credem , mediobanca e la maria ....gran FICAmente penso possan dare ancora qualcosa..... mi piaccion anche SAIPEM , B.generali ,diasorin....ma an corso tanto:rolleyes::rolleyes: ...un cippino su pirelli real e ctic ....long su parmalat e stm, ma non adesso e anche UC....ma vorrei vederci piu' chiaro....questi so quelli che m'interessan di piu';)
:up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Amplifon, Credem , mediobanca e la maria ....gran FICAmente penso possan dare ancora qualcosa..... mi piaccion anche SAIPEM , B.generali ,diasorin....ma an corso tanto:rolleyes::rolleyes: ...un cippino su pirelli real e ctic ....long su parmalat e stm, ma non adesso e anche UC....ma vorrei vederci piu' chiaro....questi so quelli che m'interessan di piu';)

AMMAZZA oh...tutti l'indice mib!!!! :D:D:D
io dico invece
ENI
STM
SAIPEM

poi GEOX ma quelli son zaxxi miei per altri motivi
 

gasto

Banned

Allegati

  • diamont_heart_rb.jpg
    diamont_heart_rb.jpg
    120,5 KB · Visite: 227

olly®

DIO E'DONNA!!!
Olly si parla di te ..tipo brizzolato .. :)

Una ragazzina di quattordici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più..il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo"..


:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto