Innanzitutto grazie davvero per le idee che mi avete dato. Mi piace molto l'idea di comprarle casa,idea alla quale non avevo pensato. Dalle parti dove abita (vicinanze Trezzo s/Adda) ho visto che vendono dei bei bi e trilocali nuovi tra i 125k e i 160k. Con i restanti euro sommati a qualche altro risparmio potrei ,come mi avete suggerito, rimanere su titoli di stato o su qualche bella promozione di qualche conto di deposito. In effetti non ho pensato al suo orizzonte temporale ma credo che non ne abbia uno,nel senso che il suo scopo è semplicemente quello di mantenere il valore dei suoi risparmi nel tempo. Giustamente ,come mi avete suggerito, è meglio investire in titoli liquidi nel caso di qualche urgenza o di necessità improvvisa.
Le Banche non le ascolto più da anni anche perchè sono reduce da diversi "furti" da parte loro (sicuramente anche per colpa della mia disinformazione). è grazie a voi del Forum che ho aperto gl'occhi ed è anche per questo motivo che mi sono rivolto a voi per avere degli spunti sui quali riflettere.
Grazie a tutti voi che mi avete risposto!