L’angolo del mercatino

e forse nel 86 han messo il casco obbligatorio. Per cui non hai avuto l'ebbrezza del vento fra i capelli

Quello si, era obbligatorio. Peró confesso che sono sempre stato uno pro casco, salvo rare volte lo mettevo anche per fare pochi metri.E piú di una volta mi ha salvato la pelle.

Buongiorno mi presento
Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario per aver creato innumerevoli sistemini automatici
Questo 3d è dedicato alle vendite di tutte quelle cose che non uso più o prodotti nuovi di cui ho necessità impellente di vendere x realizzare qualche soldino da spendere poi con donzelle notturne poco raccomandabili
Oggi vi propongo un pezzo x auto

vendo Diffusore posteriore x auto colore Nero lucido
Condizioni: nuovo mai usato
Facilita’ di installazione media
Con le sue apposite viti

prezzo € 150

Vedi l'allegato 592432

da 10 anni non ho più una macchina mia.
bell'idea
hai la macchina della società, della ditta? o preferisci l'uso ma non il possesso [non so come si dice]

mi si spiegava che
se un imprenditore prende in noleggio una ... paga 500€uro al mese tutto compreso con l'assicurazione e può
inserire tutto nel bilancio aziendale come spese
mentre se acquista la stessa macchina può detrarre solo 2500€ all'anno grazie al gov.Monti

a proposito abiti sempre a Berghem ... stai lavorando ancora o sei riuscito ad andare in pensione?

Ultima modifica:
bell'idea
hai la macchina della società, della ditta? o preferisci l'uso ma non il possesso [non so come si dice]

mi si spiegava che
se un imprenditore prende in noleggio una ... paga 500€uro al mese tutto compreso con l'assicurazione e può
inserire tutto nel bilancio aziendale come spese
mentre se acquista la stessa macchina può detrarre solo 2500€ all'anno grazie al gov.Monti

a proposito abiti sempre a Berghem ... stai lavorando ancora o sei riuscito ad andare in pensione?
No tontolina. Noleggio, niente pensione. Ho iniziato a 40 anni a lavorare. Prendevo rdc e fumavo erba e ho tirato avanti finché ho potuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto