titano Forumer storico 7 Aprile 2022 #181 percefal ha scritto: Vie' qua che te lo preparo io Clicca per allargare... Hai capito Percefal...
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2022 #183 percefal ha scritto: Vedi l'allegato 651693 Clicca per allargare... Iniziamo già bene con la tazzina di vetro
percefal ha scritto: Vedi l'allegato 651693 Clicca per allargare... Iniziamo già bene con la tazzina di vetro
rainman sono timido 7 Aprile 2022 #184 nera luce ha scritto: Stamattina il caffè fa schifo. E non aggiungo altro. Clicca per allargare... Colpa mia, lo sapevo; posso invitarti a colazione da me? Vengo a prenderti con la giardinetta
nera luce ha scritto: Stamattina il caffè fa schifo. E non aggiungo altro. Clicca per allargare... Colpa mia, lo sapevo; posso invitarti a colazione da me? Vengo a prenderti con la giardinetta
nera luce Ho il sole dentro 11 Aprile 2022 #185 Bisognerebbe aprire anche "l'angolo di chi si alza con le balle girate ed in più è lunedì"
titano Forumer storico 11 Aprile 2022 #186 nera luce ha scritto: Bisognerebbe aprire anche "l'angolo di chi si alza con le balle girate ed in più è lunedì" Clicca per allargare... Ma no...dai...pensa positivo. Stasera mettiti comoda che inizia una nuova fiction su RAI 1...mi pare si chiami Don Babbeo
nera luce ha scritto: Bisognerebbe aprire anche "l'angolo di chi si alza con le balle girate ed in più è lunedì" Clicca per allargare... Ma no...dai...pensa positivo. Stasera mettiti comoda che inizia una nuova fiction su RAI 1...mi pare si chiami Don Babbeo
nera luce Ho il sole dentro 11 Aprile 2022 #187 titano ha scritto: Ma no...dai...pensa positivo. Stasera mettiti comoda che inizia una nuova fiction su RAI 1...mi pare si chiami Don Babbeo Vedi l'allegato 652461 Clicca per allargare... Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche.
titano ha scritto: Ma no...dai...pensa positivo. Stasera mettiti comoda che inizia una nuova fiction su RAI 1...mi pare si chiami Don Babbeo Vedi l'allegato 652461 Clicca per allargare... Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche.
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #188 nera luce ha scritto: Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche. Clicca per allargare... tranquilla dalle 3 di mattina i falliti hanno aperto il palinsesto devono passare la giornata.. poverini.. mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ridere.. alle 3 del mattino.. che storditi
nera luce ha scritto: Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche. Clicca per allargare... tranquilla dalle 3 di mattina i falliti hanno aperto il palinsesto devono passare la giornata.. poverini.. mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ridere.. alle 3 del mattino.. che storditi
superb@ffone NoTax 11 Aprile 2022 #189 nera luce ha scritto: Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche. Clicca per allargare... lavori al mercato coperto?
nera luce ha scritto: Essendo sveglia dalle 5.04 suppongo che stasera alle 21.03 avrò già perso i sensi. Dovrò puntare alle repliche. Clicca per allargare... lavori al mercato coperto?
nera luce Ho il sole dentro 11 Aprile 2022 #190 superb@ffone ha scritto: lavori al mercato coperto? Clicca per allargare... Almeno avrei un motivo valido per essere sveglia a quell'ora
superb@ffone ha scritto: lavori al mercato coperto? Clicca per allargare... Almeno avrei un motivo valido per essere sveglia a quell'ora