Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
operazione di ieri su giugno tutte a mercato

Vedi l'allegato 762729
per queste indipendentemente dal fatto che ragionando facile: vendo dove c'è più valore per comprare l'altra...
faccio sempre il solito ragionamento :
le p 36500 sono atm ... quello è il nostro livello panca

se indice sta sopra le hanno vendute e le 37 probabilmente diventano itm
viceversa si scende decisi

mi sembra caso 1:D

per queste indipendentemente dal fatto che ragionando facile: vendo dove c'è più valore per comprare l'altra...
faccio sempre il solito ragionamento :
le p 36500 sono atm ... quello è il nostro livello panca

se indice sta sopra le hanno vendute e le 37 probabilmente diventano itm
viceversa si scende decisi

mi sembra caso 1:D
Grazie caro

la mia strategia odierna su maggio ( faccionecolnasodapinocchio) a 37500

giapao74.jpg
giapao75.jpg
giapao76.jpg
giapao77.jpg
giapao78.jpg

equiparata sembra al momento a circa 500 fib ...

giapao72.jpg

giapao73.jpg

È un vero peccato che questo thread, uno dei più interessanti del forum, stia finendo nelle retrovie. Spero dipenda solo da una momentanea disaffezione di @giapao e degli altri che lo animavano.
GB
Ciao GB,
devi sapere che il mio allievo ritiene inutile e faticoso scrivere a quattro mani questa sorta di diario che gli avevo consigliato per meglio raccogliere le idee e per affrontare in maniera consapevole il processo decisionale....
anzi riferisce di essere in grado di volare da solo e dopo aver chiesto un adeguato bonifico sul cc mi ha sfidato a singolar tenzone ....
ora indipendentemente da come finirà ( o quando li finirà) mi sa tanto che ho buttato il mio tempo ... vabbè so' ragazzi
quindi il diario ha perso il suo fine ultimo ma rimango a disposizione ... se interrogato risponderò così come ho fatto in privato
non sono poi convinto che fosse così interessante il 3d forse ha ragione l'aspirante trader...l'utente medio vuole altre informazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto