Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • attendere aggiornamento oi per vedere se l'operazione è stata realmente messa in piedi
  • dopodichè quel livello diventa lo spartiacque non ci interessa se comprato o venduto : puntano a 37k le hanno vendute 37 verrà superato, partono con un ribasso 37 non verrà raggiunto in scadenza anzi ci sarà un forte aumento di vola
domani avremo qualche risposta ma in questo caso poco tempo pe prendere decisioni
....ehh..appunto...il problema di ste cose qua e' sempre questo...che anche se uno bravo come te ci sta dietro...le segue come un maniaco.....si apposta.....salta furori all 'improvviso ..si apre l'impermeabile.....
ma nel frattempo ( molte volte ) gli si e' gia' smosciato quasi del tutto....:rolleyes:
( non so se e' chiara la parabola😎)

dissenteriati pure.....😁....ma sulla parte in grassetto...non ci credo nemmeno se me lo dimostrano😎

attenzione io non ho detto che e' SCEMO totale, o pazzo da camicia di forza.......ma tra quelli e... un genio della tattica e un fine stratega...ce ne corre🤣🤣

Io penso che il suo scopo principale e' chiaro ( america first, e bla bla bla ) e tenere sotto controllo il debito.....e questo voleva dire portare il decennale al 2% che stava al 4%...
Non credo ASSOLUTAMENTE che si aspettasse quella reazione cosi' pesante dal mercato ( un po' si ma non cosi' ) che in questi mesi aveva "triturato di tutto" al rialzo fregandosene della qualsiasi

....e andare in TV a livello mondiale a "spaare dazi " alla kazzo di cane( tali eran i valori messi ) a tutto il mondo , per poi ritrattare qualche gg dopo...a casa mia si chiama fare una figura di merda😎 ( e ti posso garantire che a uno cosi' non va e non andra' giu'😎) ma ....se il decennale ti va al 4.6%..son kazzi...e li ha dovuto calare le brache , davanti a chi gli consigliava un approccio piu' morbido ( anche perche' le vendite sui bonde asset vari dei cani son partite da CINA e JAPAN...che erano daccordo pure loro?...nonscherziamo😎)

Percio'... la FINANZA HA DIMOSTRATO iI SUO POTERE.... ma questa volta io la vedo in modo diverso.....mi sa tanto di "armistizo" come se ciuffolo volesse dirgli:

ok....va bene cosi'....ma avete tre mesi di tempo per fare le vostre speculazioni e "liberarvi di asset" marci...perche' poi si ricomincia e si va fino in fondo😎

questo il mio pensiero😎

poi ne riparliamo...😎
quando una cosa viene architettata ad arte si prendono in considerazione tutti i possibili scenari e quella che tu chiami figura di merda è una delle opzioni possibili... sarà interessante vedere gli sviluppi futuri :)

quando una cosa viene architettata ad arte si prendono in considerazione tutti i possibili scenari e quella che tu chiami figura di merda è una delle opzioni possibili... sarà interessante vedere gli sviluppi futuri :)
..ma assolutamente no....fosse stata preparata ci avrebbe mandato un altro davanti alle telecamere😁
no no no...non ci siamo ..poi spiego meglio il concetto....lascio spazio a GIAP e al volatile che stan parlando di cose importanati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto