Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera,domanda da neofita a ipotetica chiusura tre streghe marzo a 33.396 cosa comporta.....grazie e scusate
Ciao Bruza,
Che statisticamente è da considerarsi, percentile 95, un evento piuttosto straordinario( dati degli ultimi 11 anni ).
Purtroppo però la statistica non fornisce certezze ...:d:
Altro evento che non si era verificato diversi segmenti consecutivi di vero trend positivi (In rosso)
Con il prossimo andremo a 7 :rotfl:
1709768787486.png

Ultima modifica:
Ciao Bruza,
Che statisticamente è da considerarsi, percentile 95, un evento piuttosto straordinario( dati degli ultimi 11 anni ).
Purtroppo la statistica non fornisce dati certi ...:d:
Altro evento che non si era verificato ben 6 segmenti di vero trend positivi (In rosso).
Vedi l'allegato 733064
1709769550809.png

E come se non bastasse stanno lasciando da mesi una quantità di FVG ( Prezzi non Lavorati - Inconsistenze Volumetriche )
veramente consistente. :-x
Hanno fretta ....:car:
Oppure siamo una borsetta delle pulci ... :fiu:
:vado:

Ultima modifica:
facciamo un gioco e non ci metto un dollaro
ipotizziamo percorso per 5200 con B in formazione magari su C qualche dollaro .... vediamo se si realizza perche qui l'analisi è puramente da grafico

Vedi l'allegato 733045
...butatlo li intanto:d:

ma nel breve ....i cani secondo me son "fuori di brutto"...devono rientrare un po' anche loro.....per ora resto della mia ....per le streghe devon bruciare qualcosa...

..poi se dovete metter su una strategia a copertura del lungo in essere chiedete a GIAPAO o altri ( che meglio che chiedere a me ) che io ve posso di de comprarvi du mignot...pardon put...a fib e poco piu':d::ciao:

Ciao Bruza,
Purtroppo però la statistica non fornisce certezze ...:d:
Altro evento che non si era verificato diversi segmenti consecutivi di vero trend positivi (In rosso)
Con il prossimo andremo a 7 :rotfl:
anche io ho delle variabili "impazzite" .......una sopratutto mi da una situazione analoga allo stesso mese del 2006:oops:
dopo me lo studio meglio un attimo e vedo se e' il caso di prenderlo come frattale....perche' potrebbe calzare parecchio
:ciao:

Buongiorno
Non sono proprio adatto perché non uso coperte se sbaglio entrata o uscita pago e basta
allora avanti il prossimo.....:d::cool:

hai un fibbino? e compate due put...anelle :d: le 32k.5 ( quello so' da marciapiede ..le porti via con poco piu' di 60 eurini:d:)....le 33k invece son da appartamento....ce ne vuole 150 e rotti:rotfl:

si scherza GIAP:bow:

P.s cio' sopra detto non costituisce sollecitazione all'acquisto e all 'investimento , leggere bene le avvertenze:cool::ciao:

Ultima modifica:
Grazie,ed io che da ignorante pensavo la questione put/call delle scadenze di marzo 🤦
Perchè dici discorso da ignorante. Non lo è.
Nei grafici ci sono i settlement (il gioco delle put/call) si vedono bene nel primo grafico.
Tra marzo 2023 e ottobre 2023 i settlement sono praticamente in laterale. Mi piace la frase di Giapao "faranno di tutto per cambiare tutto affinchè nulla cambi":clap:
Da Ottrobre 2023 hanno deciso di replicare ottobre 2022 e via con una bella sparata up .
La ripartizione di nuovo 77 (Le ali) evidenzia una sorta di pane caldo sui 30000.
Purtroppo non ci aiuta moltissimo perchè bisognerebbe considerare il pane scottante. Le call/put pregresse ( le marzo 2024 sono trattate da tempo) sono sicuramente "sterilizzate". Sarebbe più utile il pane scottante

Ultima modifica:
allora avanti il prossimo.....:d::cool:

hai un fibbino? e compate due put...anelle :d: le 32k.5 ( quello so' da marciapiede ..le porti via con poco piu' di 60 eurini:d:)....le 33k invece son da appartamento....ce ne vuole 150 e rotti:rotfl:

si scherza GIAP:bow:

P.s cio' sopra detto non costituisce sollecitazione all'acquisto e all 'investimento , leggere bene le avvertenze:cool::ciao:
Vai sereno puoi dirmi quel che vuoi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto