Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 733932
Non c'è molto da aggiungere a quanto ampiamente e ben argomentato da Giapao :bow:.
Non solo siamo a 45 (talebani). Ma siamo pure a 100 da ottobre .
Ora sto 69 lo devono pure chiudere il problema è -> gli bastano gli attuali punti?
Guardando il segmento giallo -> magari vogliono salire ancora un po'.:mmmm:
EURUSD e DXY non mi pare stiano accompagnando troppo la salita ciononostante salgono...
Unica differenza con Giapao spero in una correzione di questo 69 un po' più ampia...:pozione:
Ma nessuna certezza a riguardo. Anche perchè da 12 anni a questa parte il fituso è entrato in stato di grazia... :grinangel: .
Unica avvertenza se decide di scendere la nostra borzetta non ha freni buoni... :corna:
Il trenino direbbe "fituso o ferro o piuma".
:ciao:
P.S.
In questo grafico fibbastro per quanto può valere.
Ieri hanno sistemato le incongruenze volumetriche

Vedi l'allegato 733938
Allshare cieli blu :grinangel: :winner:
1710934470190.png

Vedi l'allegato 733932
Non c'è molto da aggiungere a quanto ampiamente e ben argomentato da Giapao :bow:.
Non solo siamo a 45 (talebani). Ma siamo pure a 100 da ottobre .
Ora sto 69 lo devono pure chiudere il problema è -> gli bastano gli attuali punti?
Guardando il segmento giallo -> magari vogliono salire ancora un po'.:mmmm:
EURUSD e DXY non mi pare stiano accompagnando troppo la salita ciononostante salgono...
Unica differenza con Giapao spero in una correzione di questo 69 un po' più ampia...:pozione:
Ma nessuna certezza a riguardo. Anche perchè da 12 anni a questa parte il fituso è entrato in stato di grazia... :grinangel: .
Unica avvertenza se decide di scendere la nostra borzetta non ha freni buoni... :corna:
Il trenino direbbe "fituso o ferro o piuma".
P.S.
In questo grafico fibbastro per quanto può valere.
Ieri hanno sistemato le incongruenze volumetriche

Vedi l'allegato 733938
Esemplifico "fituso o ferro o piuma" :corna:
54 barre 4660pt up e senza essere troppo precisini 8 barre 3000pt down ( la nostra cara borzetta delle pulci ). Quando? lo scorso anno periodo marzolino. Minimo barra 111 minimo taleb... 121 :daisy:
1710935264348.png

Ultima modifica:
anche se non dovremmo interessarci gli altri indici non hanno scavallato le cifre tonde in modo consistente ( spx mi deve ancora un 5200)
sul fituso notiamo una sorta di accettazione dei prezzi ...
se queste entrano in oi K ti tocca stare in posizione per altri mille ti dispiace?:oops:

Vedi l'allegato 733946
no.... :d: ...ma comincerebbe a non essere piu' il mio sentiero:cry::cry:
" finche' conosci il sentiero...sai dove vai e arrivi a destinazione....:corna:"...s.e ti perdi....nel bosco.....diventi agnellino...e...

"quando l'agnello beeela e chiede aiuto....qualche volta arriva la mamma......ma qualche volto il LUPO:cool:"
( e so' kazzi...aggiungo io :cool:)

P.S. Oggi non sono ancora arrivati a 100pt. Attendono... c'è la FED ??

1710941840601.png

Allegati

• 1710939781814.png
    1710939781814.png
    34,7 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto