giapao
Forumer storico
oi future in aumentovariazioni distribuzione dal 20 feb al 24 feb
Vedi l'allegato 757984
oi future
Vedi l'allegato 757985
P/C scadenza corta
Vedi l'allegato 757986
P/C scadenza corta
contrattazioni titoli di nuovo in aumento
oi future in aumentovariazioni distribuzione dal 20 feb al 24 feb
Vedi l'allegato 757984
oi future
Vedi l'allegato 757985
P/C scadenza corta
Vedi l'allegato 757986
riconosciamo quindi di nuovo strategie di gamma squeeze...riassumendo abbiamo avuto un aumento dell’open interest di vari strike sulle opzioni ITM e grandi volumi sui titoli del FTSE MIB :
gli investitori hanno scommesso su un forte movimento direzionale, nello specifico essendo call itm avevano aspettative rialziste o cessione posizioni short ...
questo tentativo di influenzare il prezzo del sottostante avviene con strategie gamma squeeze, forzando cioè il market maker a muoversi sul sottostante i MM( in qualità di controparte delle itm) per mantenere il loro portafoglio neutrale ( delta hedging) devono muoversi sul paniere di titoli( sottostante) e sul future amplificando i rialzi
tutti questi ribilanciamenti degli uni e degli altri portano a questi movimenti senza sosta di questa portata
visto che non sono qui per dare risposte univoche o come dice K certezze assolute, oltre ogni ragionevole dubbioalla fine siamo alla ricerca di un max
il denaro messo in campo per arrivare fino a queste quote se ne andrà con un battito di ciglia ...
e soprattutto se non modificheranno la strategia avremo spazio di discesa
perfetto...come sempre...aspetto di vedere le tue figarmoniche ...perche' io ' ho finito tutto:riconosciamo quindi di nuovo strategie di gamma squeeze...
ma la contempo siamo sempre alla ricerca di un max....
la domanda è sempre quella
visto che non sono qui per dare risposte univoche o come dice K certezze assolute, oltre ogni ragionevole dubbio
ma per mettermi in tasca statistica, probabilità e così possibilmente soldini
proviamo a tirare le fila dei miei deliri ....
Stanno sopra i 39K, ma prima dei tuoi 42K, ci sono i livelli indicati e graficati da @giapao che, per quanto in quel momento sembrassero lontani e/o improbabili anche a lui, oggi siamo andati proprio a sfiorarli. E, a vedere il movimento serale del FIB, potrebbe anche essere un livello arduo da superare.perfetto...come sempre...aspetto di vedere le tue figarmoniche ...perche' io ' ho finito tutto:
granchi , farfalle ,pipistrelli....
se stan sopra i 39k..il primo target serio di possibile max per me e' 42k..( ch e fa impressione detto cosi', ma sarebbe poi un 7%-8% da sti livelli...se siimpegnano lo fanno in un ottava)altro al momento non ho...
mi arrendo
p.s per i cani della 500 il range di squeeze sopra /sotto dovrebbe essere i 5900 down e i 6100up......penso
riconosciamo quindi di nuovo strategie di gamma squeeze...
ma la contempo siamo sempre alla ricerca di un max....
la domanda è sempre quella
visto che non sono qui per dare risposte univoche o come dice K certezze assolute, oltre ogni ragionevole dubbio
ma per mettermi in tasca statistica, probabilità e così possibilmente soldini
proviamo a tirare le fila dei miei deliri ....
ciao Orso grigioStanno sopra i 39K, ma prima dei tuoi 42K, ci sono i livelli indicati e graficati da @giapao che, per quanto in quel momento sembrassero lontani e/o improbabili anche a lui, oggi siamo andati proprio a sfiorarli. E, a vedere il movimento serale del FIB, potrebbe anche essere un livello arduo da superare.
a max fatto, saresti così gentile da ricordarmi come prosegue il movimento e di che entità potrebbe essere la fase ribassiat del crab?Vedi l'allegato 758144
- senza variazioni sostanziali della distribuzione e delle movimentazioni oi continuerei a valutare le operazioni long intra
- le quantità di denaro messe in campo per arrivare a queste quote sono notevoli quindi ogni movimento potrebbe portare a realizzi o prese di beneficio
- siamo giunti a quote cruciali per i due deep crab : tra 39300 e 39500
- abbiamo un livello panca a 38800
- graficamente osserverei le solite rotture rsi e trend
- graficamente anche passaggi sotto 38155 potrebbero aprire le porte ad un 5-0 o ddmax
- venerdi si chiude il mese
Vedi l'allegato 758145
siamo alla ricerca di un max di un'oscillazione che per le sue caratteristiche porta con se finte e controfinte e di conseguenza l'operatività che ne consegue è particolarmente articolata e complessa ... è un mese e mezzo che mi tiene attaccato al monitor
consapevoli che queste oscillazioni positive che regalano le entrate come a dicembre statisticamente spesso trovano il max oltre le 16 W
allora per quel che riguarda l'oscillazione per definire il massimo dobbiamo fare un minimo inferiore alle 3 barre precedenti ergo bisogna quantomeno fare questoa max fatto, saresti così gentile da ricordarmi come prosegue il movimento e...
Grazie
e per proseguire con i se
se quello vorrà essere max dovrà solo per la prox settimana arrivare almeno alla freccia
Vedi l'allegato 757696
e la statistica vuole mediamente 2300 punti di ribasso( o 13%) per una oscillazione positiva( 3800 la media di tutte)
le figure le ho sempre considerate durante la loro formazione sfruttando le dimensioni dei punti BCD come target o probabilità di movimento...... di che entità potrebbe essere la fase ribassiat del crab?
Grazie