Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma la figura azzurrina in sottofondo, è sempre attiva?? Ringrazio
Ciao,
certo sono oramai anni che lo inseguiamo
bello..

bello.. oltre i tg. verdi è teoricamente fattibile pure il punto D celestino.??grazie

Vorrei fare un pensierino notturno ( come ai vecchi tempi) :
nell' eventualità che lunedi cominci la discesa e che quindi ci siano le conferme giornaliere cercate , con la realizzazione della figura rosa e quindi attivazione del deep crab avremo identificato nel max odierno( o quello di lunedi) il massimo della nostra oscillazione.
Sapendo che un'oscillazione positiva impiega mediamente 4 W e 2,3k punti per trovare il minimo, riprendiamo la nostra mappa di cammino ipotizzata a dicembre

il punto 2 avrebbe così buone probabilità di avverarsi:
  • alcune settimane di ribasso porterebbero ad una divergenza week e forse mensile
  • avremo identificato nel max odierno il punto C del 5-0 quinquennale
ripropongo il grafico(future) dell'anno scorso quando in questo 3d se ne parlava con K

Vedi l'allegato 756087
ed ora con una bella divergenza settimanale ha trovato la sua max estensione e va alla ricerca di D

giapao1c.PNG

Eccoli la! Ad aver interpretato meglio queste operazioni, oggi si diventava ricchi!
Complimenti Giapao, che ce lo ha fatto notare.
a dire il vero io li ho interpretati bene ma pagato il cg non mi posso definire ricco...
se provo io a vendere allo scoperto 1 ,non dico 500, ma 1 opt deepitm 2000 punti sotto il valore dell'indice euronext clearing e il mio broker escono dal monitor per sputarmi in faccia dicendomi " barbone dove vuoi andare?" ... questi costruiscono posizioni da manciate di milioni che marginano paccate di milioni coperte da altre posizioni da altre manciate di milioni.....
noi possiamo guadagnare ,anche se a leva, in proporzione al nostro capitale ... senza contare che a noi il 26% del guadagnato lo trattiene la meloni...i soggetti di cui sopra probabilmente fanno come il buon arsenio che risiede in zona taxfree

Ciao,
certo sono oramai anni che lo inseguiamo

ed ora con una bella divergenza settimanale ha trovato la sua max estensione e va alla ricerca di D

Vedi l'allegato 761475
su questa figura in via di completamento vorrei aggiungere che , visti i suoi connotati rialzisti, preferirei che collocasse il suo punto D prima del 50% ( nei pressi) altrimenti potrebbe venir meno la spinta rialzista su D
ipotizziamo a cavallo della trend nera..

su questa figura in via di completamento vorrei aggiungere che , visti i suoi connotati rialzisti, preferirei che collocasse il suo punto D prima del 50% ( nei pressi) altrimenti potrebbe venir meno la spinta rialzista su D
ipotizziamo a cavallo della trend nera..

Per avventurarmi in un territorio che non mi compete così da far dire la sua a Tom
sempre per un channeling eliottiano del tutto approssimativo e campato per aria una cosa del genere

giapao20.jpg

Per avventurarmi in un territorio che non mi compete così da far dire la sua a Tom
sempre per un channeling eliottiano del tutto approssimativo e campato per aria una cosa del genere

Vedi l'allegato 761485
direi perfetto (al lordo di una tenuta del valore della 1 che origina dal 5/8 di cui parlavo ieri e che vada a fare nuovi massimi nei prossimi 2 mesi, direi quasi roba impossibile)
certezza vuole che oramai il movimento partito il 27/11 è bello che finito, non abbiamo ancora la certezza di quello partito da agosto ma direi che ci sono ottime probabilità che giustificano la 3 blu. Aggiungo che, nel caso si andasse sotto la 1 blu, quella 3 ha facoltà di divenire una 5, spostando la 3 e la 4 a sx
infine lo spazio temporale dal 16/5 al 10/6 mi pare buono per cogliere un minimo

Ultima modifica:
ciao
chiedi pure, ma robe semplici mi raccomando😁
ciao....

tema:
sp 500

sulla base di quanto e' gia' avvenuto, ce la fai a farmi uno sviluppo in 5 onde ascendere del suddetto...con target prezzi /tempi ?
...solo per avere un 'idea .....cosi' la confronto con la mia

grazie..

Intanto battezzati i 5000-4900....direi che ci siamo ....per gli amanti del rischio...da qui , lavorando l'intra , un rimbalzello sui cani potrebbe pure starci ( qui lo dico e qui lo nego...;):cool:).....non e' un consiglio ma un punto di vista.....la mia wiew sul medio lungo ..cani e affini non cambia di una virgola...ma penso che gia' nei prox gg qualcuno comincera' a calare le brache: un po' ciuffolo , un po gli altri , un po' anche qualche politica ad minkiam della Fondertroyen.... ( non escludo rinvii sul grean deal dell'automotive e altre cosette che possan dare respiro...vedremo )

vado a fare colazione:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto