Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
che per noi varrebbe una cosina così più o meno

Vedi l'allegato 761782

si può sanare la regola odierna o meno
cioè può anche andare da qui
fib
Vedi l'allegato 761783
mini
Vedi l'allegato 761784

qui invece sembrerebbe molto bene...
sistemata la figura vedremo domani

giapao37.jpg

l'acquisto di una call deepitm ( 7000 punti sotto indice ) è un'operazione che prevede rialzo ....

magari l'avessi fatta io....poi quelle sono operazioni concordate chi vende deve cautelarsi
Chi ha acquistato, a quel prezzo, inizierà a guadagnare con indice a 39500 ....

le escursioni degli ultimi giorni e tutte queste regole rendono il daytrading vantaggioso se non altro per una questione di r/r
ma presto il mercato troverà un suo equilibrio e per questo bisognerà cominciare a mettere ordine ...
ritornando quindi in ottica di ricerca del minimo dell'oscillazione cominciamo sottolineando di nuovo come in una distribuzione di oi fortemente negativa le prossime 7 sedute ( mi son ricordato del venerdi santo) sono tutte candidate ad ospitare un minimo (quantomeno il primo) se non cambia qualcosa a livello di oi

ciò detto riprendiamo le redini del discorso iniziato in dicembre ci ha impiegato un po' di tempo ma...

percorso che prelude
alla realizzazione della figura quinquennale che piace a Daniele

ho indicato almeno il primo minimo perché il 5-0 sul suo punto D prevede un'inversione che deve quantomeno superare il punto C ...
per un ribaltamento tale portata il nostro indice ha sempre costruito sul settimanale una divergenza rsi sul 30/70
quindi è molto probabile che il primo rimbalzo non sarà quello definitivo per trovare D
Vedi l'allegato 761607

primo step per cominciare è una barra gg verde ...poi si vedrà

Vedi l'allegato 761608
sempre nell'ottica di non perdere il bandolo della matassa....
ragioniamo vista l'ora sul future

giapao38.jpg

l'abcd previsto se tale vuol essere deve terminare su queste quote ....
gli concediamo sul future un po' di sforamento per poter domani raggiungere i livelli a mercati aperti

sempre nell'ottica di non perdere il bandolo della matassa....
ragioniamo vista l'ora sul future

Vedi l'allegato 761821
l'abcd previsto se tale vuol essere deve terminare su queste quote ....
gli concediamo sul future un po' di sforamento per poter domani raggiungere i livelli a mercati aperti
sopra il 1,618 dovremo ripensare il tipo di percorso
in ottica di costruzione divergenza settimanale
giapao39.jpg

percorso con ripartenza a V che al momento non prendo in considerazione ma ha comunque discrete probabilità in base alle caratteristiche del canale elliottiano blu

l'abcd domani insieme alla distribuzione oi ( come oggi con oi future) ci farà da guida

sopra il 1,618 dovremo ripensare il tipo di percorso
in ottica di costruzione divergenza settimanale
Vedi l'allegato 761822

percorso con ripartenza a V che al momento non prendo in considerazione ma ha comunque discrete probabilità in base alle caratteristiche del canale elliottiano blu

l'abcd domani insieme alla distribuzione oi ( come oggi con oi future) ci farà da guida
Son salti dai 32 ai 34 con 4 contratti in croce, ripeto book vuoti, ci sarà stato 1 contratto a tick... cose mai viste che io ricordi( o magari ho scordato con l'età 😀)

Users who are viewing this thread

Back
Alto