Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
no comment...veramente ....cose a cui non sarebbero arrivati nemmeno quelli di SCHERZI A PARTE... 🤣 🤣 🤣

non so voi ma io che non ho bisogno di fare questo per vivere non ci penso nemmeno in questo momento a buttare i soldi cosi'...😎

si sapeva che era un po' "pazzzerello" ma qui siamo OLTRE😎....siamo alla follia , pensate a tutti icasini che si stan creando e non solo sui mercati... dove le posizioni saltano come tappi ( la dove ci fossero....chi kazzo di fondo va a investire per il lungo con ste robe qua?😎).... lo scherzo e' bello quando dura poco.....

sparatelo ( ma stavolta prendete meglio la mira🤣) o altrimenti dobbiam sperare nei cinesi che allestiscano un esercito da 100 milioni di soldati, sbarchino in california e ce li tolgano dai coglioni tutti quanti.....🤣🤣🤣

state bene
perfetto, non l'avrei saputo dire meglio... come si fa a salire con questi incompetenti quando i mercati vogliono certezze?

.
giapao40.jpg

sempre nell'ottica di non perdere il bandolo della matassa....
ragioniamo vista l'ora sul future

Vedi l'allegato 761821
l'abcd previsto se tale vuol essere deve terminare su queste quote ....
gli concediamo sul future un po' di sforamento per poter domani raggiungere i livelli a mercati aperti

Sempre guardando nella pentola d'oro del leprecauno qui al bar si dice che per oggi al fib concediamo al max 35500
visto l'orario (che è diventato delle decisioni:D)sempre future

giapao41.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto