Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
e dissento ancora ma comunque ti voglio bene :)
...ejj beh,,la dissenter...ia e' dura a passare🤣...vediamo di star in tema col 3d:

sicuro di quel che ho detto----ciuffolo ha incassato il colpo.....ma ha venduto una call al sistema finanza , a tre mesi....della serie ti vendo questa a x...incasso il premio ( mi devi un favore)....in questo tempo ( 3 mesi )...tu puoi portarla a x al quadrato e guadagnarci ...ma non pensare ad esercitarla e portarla a scadenza...perche' a scadenza quella call deve valere x- ( perche' voglio guadagnarci)..punto😎

saran cazzate? avro' sbagliato?...vedremo😎

P,s ti voglio bene anche io...ma questo e' il confronto tu hai una visione, io ho una visione...ci confrontiamo....👍

bb giorno a todos...

Trump quickly downplayed that he was reversing course on tariffs, noting Chinese electronics will still get hit.

"There was no Tariff 'exception,'" Trump said in a social media post on Sunday. "These products are subject to the existing 20% Fentanyl Tariffs, and they are just moving to a different Tariff 'bucket.'"

Bessent suggested a deal with China hasn't yet taken form, but tariffs above 145% may not be in the cards.

"I think no one thinks that these are sustainable over the long run. But with President Trump, I'm not going to give away his negotiating strategy," Bessent said.

....
perche' ancora non ce l'ha...appena la trova....🤣🤣

come detto tra dilettanti allo sbaraglio...e geni della tattica e grandi economisti....c'e' in mezzo una scala di valori.
Direi : impulsivo , arrogante, non eccezzionalmente intelligente lui....e "impreparato" piu' di uno dello staff:cool:..
mia modesta opinione.....vedremo :cool:

intanto il 500 mi sembra gia' in "cottura " con primi segnali gia' da ieri...mi verrebbe da prendere da qui per un altro giro almeno sui 4800--4900

dubbi ? consigli? opinioni?:rolleyes:

intanto il 500 mi sembra gia' in "cottura " con primi segnali gia' da ieri...mi verrebbe da prendere da qui per un altro giro almeno sui 4800--4900

dubbi ? consigli? opinioni?:rolleyes:
Sai che la pensiamo molto simile. La regola dice che i rimbalzi in un trend a ribasso vanno shortati. Il punto di entrata dipende da tanti fattori, io aspetterei 100pt sopra perché credo che dopo Pasqua possa salire ancora un po'

.
giapao54.jpg

giapao55.jpg

giapao52.jpg
giapao53.jpg

2) abbiamo visto che finalmente la pagliacciata dei cani giu' e noi su e' finita ( secondo me ) quindi da qui in avanti e' lecito aspettarsi una certa correlazione
....come non detto....🤣🤣.
...allora si tiene lo stesso schema.....loro son avanti nel percorso.....noi non "vogliamo " capire:cool:,,,,,ma capiremo
compra compra🤣🤣

alla larga del ns finche ' non mettet giudizio e avanti sui cani.....almeno quelli dan soddisfazione:D
bb serata a tutti

Come interpreti questi ultimi scambi?
il fatto di utilizzare, come ieri, opt così gonfie a poche ore dalla scadenza potrebbe essere poco indicativo per la nostra panca....
un future sintetico a parte una questione di margine potrebbe essere costruito per aggiustare il delta di un portafoglio opzionario, per arbitraggio o per sfruttare inefficienze di prezzo...
poi tutto può essere ma la panca da svuotare di solito è meno ricca e contiene nel suo valore un po' di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto